• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità
Guarda io come case ho appena comprato un aerocool x1-strike a 37€ e mi trovo abbastanza bene. Ha due ventole in dotazione è spazioso e ha in bundle tonnellate di viti e adattatori per Hard disk e ssd oltre che cavi sata e fasciette per legare i cavi

Dicevo anche guardando alla mia configurazione e poi su quale versione custom focalizzare l'attenzione
anche io quoto sull'aspettare i nuovi modelli...per le versioni asus gigabyte sapphire msi sono le migliori...poi ci sarà da vedere se faran dei dissipatori nuovi e come andranno cmq con le nuove schede

Si si se proprio non prenderò le ultimissime ne approfitterò per un taglio di prezzi sulla gen precedente :ok: comunque ragazzi mi è sorto un dubbio sul numero di viti della mia scheda madre ho contato 6 fori il formato è ATX quindi non dovrebbero esserci problemi nella corrispondenza dei fori sul 300R giusto?

l'alimentatore è arrivato devo fare qualche operazione preliminare per il montaggio nel case? Tanto resterà nella scatola fino all arrivo del 300R (purtroppo le date di consegna non hanno coinciso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro