• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc

Pubblicità

Irvine F

Utente Attivo
Messaggi
84
Reazioni
5
Ciao ragazzi è da un paio di giorni che mi frulla in testa di dare una ammodernata al mio vecchio pc per farci girare su qualche gioco. La configurazione attuale è quella che vedete nelle specifiche nel computerino a sinistra, io avevo pensato:

- cambio ali (la scelta penso dipenda da quanto segue no?)
- overclock cpc (avevo iniziato ad interessarmici qualche anno fa ma non ricordo molto)
- overclock gpu (mai fatto l'ho scoperto sfogliando qui in giro)
- aumento ram (Conviene usare tutti e quattro i banchi? Se si... devono essere tutte dello stesso tipo?)
- aumento raffreddamento (bohhh)

Non essendo esattamente un esperto mi interesserebbero i vostri pareri a riguardo prima di buttare via dei soldi :cav: coi tempi che corrono non si sa mai :boh:
 
con 200€ farei sapphire hd6850 + xfx pro 450 + hyper 212evo
 
:inchino: perdona la mia ignoranza ma 450 non sono meno di 500? perchè me ne consigli uno più piccolo cosa cambia?
 
perchè il tuo da 500 è di sicuro uno di quelli che ne avrà 200w reali dentro ;)
 
gli alimentatori cinesi possono scrivere anche 3000 watt ma poi te ne erogano solo 200 o 300, molto meglio un ali di marca e magari 80+ di efficenza

marche ali: (consigliate)

-XFX
-Cooler Master
-Corsair
-LC-Power
-Enermax
(anche altre che non ricordo)
 
ram cerca 2 banchi da 2GB di corsair ddr2 800 xms2 che si trovano facilmente,non spenderci più di 30€ usate o 40€ nuove però...
altrimenti usate altri 2 banchi uguali alle tue
 
corsair cx500
ati 6870
artic freezer 13

spendi circa 200€ e le tue prestazioni raddoppiano
 
@mr.frizz
le ram che mi proponi sono le stesse che già ho. Dici che basta aumentare di due? io pensavo addirittura a quattro ma non so quali e che "4-4-4..." "5-5-5..." o qualcosa del genere ma non me ne intendo e spero possiate darmi una mano a capirci di più

@floop
uhm... interessante ci farò un pensierino ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top