ryu78
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve Ragazzi,
intanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno consigliarmi.
Arrivando al punto. Il mio Pc è di fine 2008 tranne l'ultimo upgrade della scheda grafica a inizio 2011
Configurazione attuale:
Case: Stacker 831
Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Core2 Quad Q9550 2,83 Ghz
Ram: 8 Gb DDR2 Kingston HyperX 1066 Mhz
HDD: Un Seagate Barracuda da 500 Gb e un WD Caviar Black da 640Gb
Scheda grafica: Asus GTX 570
Fonte Alimentazione: 880W (non ricordo la marca in questo momento ma è buona)
Allora uso del Pc sará 90% Gaming, la mia intenzione è di mantenere il Case attuale (Stacker 831) ha uno spazio immenso IMHO, mantere l'attuale scheda grafica, cosi come anche gli HDD.
Per questo motivo il consiglio è sui componenti da cambiare, ossia Scheda madre, Cpu e Ram. Voglio che sia un sistema longevo e possibilmente che mi permetta ulteriori upgrade in futuro.
Voi mi consigliate di aspettare gli Ivi Bridge? Il mio Budget per i 3 componenti sarebbe sui 600 euro se sono 650 ci puo anche stare...
Grazie mille :vv:
intanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno consigliarmi.
Arrivando al punto. Il mio Pc è di fine 2008 tranne l'ultimo upgrade della scheda grafica a inizio 2011
Configurazione attuale:
Case: Stacker 831
Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Core2 Quad Q9550 2,83 Ghz
Ram: 8 Gb DDR2 Kingston HyperX 1066 Mhz
HDD: Un Seagate Barracuda da 500 Gb e un WD Caviar Black da 640Gb
Scheda grafica: Asus GTX 570
Fonte Alimentazione: 880W (non ricordo la marca in questo momento ma è buona)
Allora uso del Pc sará 90% Gaming, la mia intenzione è di mantenere il Case attuale (Stacker 831) ha uno spazio immenso IMHO, mantere l'attuale scheda grafica, cosi come anche gli HDD.
Per questo motivo il consiglio è sui componenti da cambiare, ossia Scheda madre, Cpu e Ram. Voglio che sia un sistema longevo e possibilmente che mi permetta ulteriori upgrade in futuro.
Voi mi consigliate di aspettare gli Ivi Bridge? Il mio Budget per i 3 componenti sarebbe sui 600 euro se sono 650 ci puo anche stare...
Grazie mille :vv: