Upgrade PC

Pubblicità

simone.buffon

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve,

secondo voi con il pc in firma aggiungendo un ali da 450w e una gtx 450 riuscirei a maxare cod4 con 250fps?

Fatemi sapere altrimenti che sheda video potrei scegliere per riuscire a giocarlo al max con un buon numero di fps.

Il budget è 100euro!

Non voglio sprecare soldi per un pc che fra 1 anno butterò via :)

ho il tuo stesso pc preassemblato hp, il massimo che puoi fare è prenderti la 6770 con quei soldi ma i 250 fps forse li vedi a risoluzioni basse e dettagli bassi

Io ora monto una hd3650 overclockata da me a 800Mhz GPU e 525Mhz memory clock e riesco a giocare discretamente su cod4. Impostandolo a risoluzione 1280x720 riesco a giocarlo bene con dettagli extra e con 100fps di media. non
Pensando a una Sapphire HD6570 2GB oppure GIGABYTE ATI HD6750 1GB non riuscirei a maxare cod4 con una 80 di fps?

Si, mi piacerebbe maxarlo in full hd ma avere anche un gioco fluido. Già ora riesco a maxarlo da con 15fps! aahahah

1920x1080 con 4xAA minimo.

Call of Duty 4, non per dire, ma io lo maxavo a 1366x768 con una HD4650 mobility.
A 1920x1080, provato una volta, andava a 20fps di media, mettendo tutto su medio risaliva a 45-50.

Già mettendo una HD5670 dovresti maxarlo tutto a 1920x1080 e avere tantitantitanti fps di media, è un motore grafico parecchio vecchio.

Io ora monto una hd3650 overclockata da me a 800Mhz GPU e 525Mhz memory clock e riesco a giocare discretamente su cod4. Impostandolo a risoluzione 1280x720 riesco a giocarlo bene con dettagli extra e con 100fps di media. non
Pensando a una Sapphire HD6570 2GB oppure GIGABYTE ATI HD6750 1GB non riuscirei a maxare cod4 con una 80 di fps?

con una HD 6570 non fai nemmeno la metà di 80fps.
con una HD 6750 non arrivi a 80fps, ma di poco.

con una HD 7750 ci arrivi e non hai bisogno di cambiare nemmeno l'alimentatore.

se hai un monitor full HD, è un vero peccato se giochi a 1280x720.

ti consiglio una HD 7750.

Ma COD non è cappato?

Io con una 5850 tutto al massimo avevo 40FPS fissi!

Mai di più e mai di meno... credo sia stato a causa dell'avvento delle care console... per cui il gioco girà così... anche NFS The Drive gira fisso a 30FPS... mbhu...

Che poi che te ne fai di 80FPS se il monitor (che immagino sia un LCD e che sia almeno un 21 pollici fullHD) va a 60Hz?

Ho un 23 pollici 75Hz IPS come potete vedere nelle specifiche del sistema, e visto che ho un pc piuttosto vecchio che ora non posso permettermi di cambiare, vorrei riuscire almeno a maxarmi senza sprecare troppi soldi su questa ciofeca ma riuscendo almeno a maxarmi un gioco meno recente come cod4!

Come ali riesco a recuperare forse un 450w quindi devo solo scegliere la scheda video che riesca a reggermi il gioco maxato con almeno 70-80 fps per riuscire a giocarlo decentemente.

HD7750, forse. Ma io cambierei comunque alimentatore.

Esatto... non è bello vedere il Pc riavviarsi da solo... o sentire anche brutti odori...

Io aggiungo che se devi prendere un Alimentatore... prendi uno bello e buono... è uno di quei pezzi che se presi di buona qualità lo puoi riutilizzare durante i futuri cambi di sistema... oltre a garantirti il non aver problemi nel montare i componenti che vuoi!

io non capisco una cosa... ma ache serve avere anche 80 fps in un gioco se l'occhio umano ne percepisce solo fino a 25-27? cioèse scende soto quella soglia si iniziano a percepire gli scatti... cmq capisco che non è solo un problema di occhi ma anche di fluidità del gioco soprattutto online... ma arrivati a 60 fps credo che sia più che sufficente... poi magari mi sbaglierò.... booo... e se sbaglio ditemi in cosa così apprendo una cosa nuova... grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro