Upgrade PC

Pubblicità
Le RAM allo stesso prezzo prendi il kit di Corsair Vengeance 2x4gb cl8. Quell'alimentatore è vecchio (è la vecchie serie di Enermax) prendi la nuova versione da 600W che costa poco di più. Se su ekey devi comprare tanto vale prendere lì pure l'ali.

Perfetto, domani o al massimo mercoledi ordino la ram:

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 82.00 euro (nel dettaglio non e' specificato se sono a 1.5 V)

visto che ci sono 9.90 euro per la spedizione vorrei ordinare un buon dissipatore silenzioso, cosa consigliate? (massimo 50 euro)

grazie

ps. dovrei pagare con la postepay che è instestata a mia mamma (la mia è scaduta qualche mese fa), secondo voi potrebbe essere un problema?

per la ram è meglio avere 2x4G o 4x2G?

ho notato che nei case moderni gli hd sono montati parallelamente al lato frontale e l'alimentatore è montato in basso. il mio case è un pò vecchio, potrei avere dei problemi di spazio?

grazie

Non va bene con le vengeance. Devi prendere le gskill se vuoi il noctua (ottimo). Meglio 2x4

esistono gskill 2x4G cl7. sulla chiave trovo solo le cl9.
per il case mi sai dire se per momento va bene.
grazie mille sei sempre molto veloce.

mi correggo ci sono

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 86 euro

esistono gskill 2x4G cl7. sulla chiave trovo solo le cl9.
per il case mi sai dire se per momento va bene.
grazie mille sei sempre molto veloce.

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXH 1600MHz 8GB (2x4GB) CL7 Mod. F3-12800CL7D-8GBXH Cod. EK00017886 IN ARRIVO 116,00 €
Il case è vecchiotto, non è all'altezza della configurazione dovresti come minimo tenerlo aperto, se fai l'ordine veloce sulla chiave c'è il CM 690 a 79€ (sparisce sempre velocemente) è un best buy adatto a cross e oc.

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXH 1600MHz 8GB (2x4GB) CL7 Mod. F3-12800CL7D-8GBXH Cod. EK00017886 IN ARRIVO 116,00 €
Il case è vecchiotto, non è all'altezza della configurazione dovresti come minimo tenerlo aperto, se fai l'ordine veloce sulla chiave c'è il CM 690 a 79€ (sparisce sempre velocemente) è un best buy adatto a cross e oc.

sono a 1.6 v

ps. ma lavori o sei il proprietario del negozio :-)

sono a 1.6 v

ps. ma lavori o sei il proprietario del negozio :-)
Azz hai ragione. Lo stesso kit c'è anche a 1,5 ma ora purtroppo non c'è...ahahah diciamo che è un periodo in cui ho molto tempo libero...

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 Mod. F3-12800CL8D-8GBXM Cod. EK00017883 qjueste sono 1,5 andcrebbero cmq benone

Ultima modifica:
ciao a tutti. finalmente dopo un mese e mezzo oggi sto assemblando il pc.
alla fine ho acquistato anche il case nuovo: HAF X.
ho qualche dubbio nel montaggio:

1. ho collegato alla scheda madre sia il connettore a 24-pin che quello a 8-pin dell'alimentatore. è corretto?

2 le porte usb3 del case come vanno collegate alla mobo. io ho collegato il box usb3 dato in dotazione con la scheda e poi ho collegato i cavi del case.

3 dove bisogna collegare la e-sata del pannello frontale?

grazie.

ciao a tutti. finalmente dopo un mese e mezzo oggi sto assemblando il pc.
alla fine ho acquistato anche il case nuovo: HAF X.
ho qualche dubbio nel montaggio:

1. ho collegato alla scheda madre sia il connettore a 24-pin che quello a 8-pin dell'alimentatore. è corretto?

2 le porte usb3 del case come vanno collegate alla mobo. io ho collegato il box usb3 dato in dotazione con la scheda e poi ho collegato i cavi del case.

3 dove bisogna collegare la e-sata del pannello frontale?

grazie.
ciao...sì corretto. per i collegamen cerca sul manuale della mobo, fai prima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro