• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc

Pubblicità
Dovrebbe passare a 32 gb di ram, cosa consigliate di fare? comprare un alto tipo 2x16 ddr4 e vendere queste da 2x8 dato che non si trovano più in commercio?
deve prendere un kit 2x16 GiB, molto meno problematici da gestire di 4 moduli, suggerisco uno di questi kit, nell'ordine in cui li elenco:

Ciao bat devo fare l'acquisto ma le ram che mi hai linkato non sono piu vendute da amazon o solo seconda mano, ci sono alternative o prendo seconda mano?... Grazie

le ram che mi hai linkato non sono piu vendute da amazon
io vorrei tanto sapere che senso ha chiedere kit il 13 maggio e aspettare 3 settimane, che cosa si aspettava ilt uo amico che scendessero di prezzo? è una vita che costano così e stavano ai prezzi minimi

io vorrei tanto sapere che senso ha chiedere kit il 13 maggio e aspettare 3 settimane, che cosa si aspettava ilt uo amico che scendessero di prezzo? è una vita che costano così e stavano ai prezzi minimi
Colpa mia aspettavo io un rimborso (Ahimè sto facendo da tramite).
Ha deciso di prendere le lexar thor 3200 a 59 eur, solo che per 4 euro in più stanno le lexar thor a 3600, non conviene 3600 in questo caso a 63 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro