paoloviolino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buonrgiorno a tutti. Volevo chiedere un parere a voi per un upgrade, se possibile, cercando di spiegarmi il meglio che posso.
La build oramai è del 2019, con una GPU ancora più vecchia, e vorrei vedere di aggiornarla. In questi giorni sono uscite le 5070, e questo giro vorrei a puntare a una di queste. Non ho urgenza immediata, e non un budget preciso da porre come riferimento, ma sicuramente non esagerato.
Scheda Madre Rog Strix x570-F
Ram Gskill 4x8 3200 Trident Z
Processore Ryzen 5 3600
Cooler ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Case NZXT 710
Scheda Video Radeon RX 480
Alimentatore EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W
Vorrei sapere da voi esperti se c'è ancora un processore compatibile con la mia scheda madre AM4 che non creerebbe un collo di bottiglia esagerato, cosi per ora da cambiare solo quello. Avevo letto ottime cose del 5700x3d, com'è?
Come alimentatore sono fuori e va cambiato?
Se la mia idea è impossibile accetto anche suggerimenti per qualcosa di nuovo, poi mi faccio la ricerca dei prezzi
Grazie per ora
La build oramai è del 2019, con una GPU ancora più vecchia, e vorrei vedere di aggiornarla. In questi giorni sono uscite le 5070, e questo giro vorrei a puntare a una di queste. Non ho urgenza immediata, e non un budget preciso da porre come riferimento, ma sicuramente non esagerato.
Scheda Madre Rog Strix x570-F
Ram Gskill 4x8 3200 Trident Z
Processore Ryzen 5 3600
Cooler ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Case NZXT 710
Scheda Video Radeon RX 480
Alimentatore EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W
Vorrei sapere da voi esperti se c'è ancora un processore compatibile con la mia scheda madre AM4 che non creerebbe un collo di bottiglia esagerato, cosi per ora da cambiare solo quello. Avevo letto ottime cose del 5700x3d, com'è?
Come alimentatore sono fuori e va cambiato?
Se la mia idea è impossibile accetto anche suggerimenti per qualcosa di nuovo, poi mi faccio la ricerca dei prezzi
Grazie per ora