• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc scheda video + alimentatore

Pubblicità
naturalmente se il budget è aumentato andrei anche io sulla 7870 + xfx 550w !dalla 5770 è un bel passo in avanti!

alla fine ho preso la 7870xt sempre con i giochi in bundle a 15 euro in più rispetto alla 7870 liscia e un m65.
per il case, ho in testa una strana idea.... vorrei ralizzare un "quadro" con i componenti, l'ho visto in rete e ci sto lavorando pian pianino...

p.s: grazie ancora a tutti del supporto!

- - - Updated - - -

naturalmente se il budget è aumentato andrei anche io sulla 7870 + xfx 550w !dalla 5770 è un bel passo in avanti!
si, decisamente un bel passo, quasi un salto! non vedo l'ora di iniziare a "macinare" in fullhd. la mia 5770 mi ha fedelmente accompagnato ma ti dirò che sarà un piacere disfarmene

Ultima modifica:
diciamo che non è un salto... diciamo che non c'è proprio paragone va! per quanto riguarda l'alimentatore che hai preso?

sul sito dove ho ordinato l'xfx che mi è stato cosnigliato non era presente, ho optato per un antec hcg520 ho controllato sul post marche e produttori che è assemblato da seasonic, che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro