Upgrade PC Produttività Photoshop Lightroom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, il processore si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Soprattutto negli fps
Metti un intel core i5 9400f minimo, una gtx 1650 possibilmente con più di una ventola (riscaldamento meno efficiente con una)
Gigabyte Z390 Gaming SLI Scheda Madre, Nero
Dissipatore a tua scelta lga 1151
A ventola:
Meno manutenzione
Poco calore in più rispetto a quello a liquido
Liquido:
- calore
+ manutenzione
+probabilità di rottura e danneggiamento componenti
A ventola qualità prezzo : Cooler master 212 evo 40€
+ silenzioso basato sulla be quiet
A liquido sarebbe meglio farlo da se, cono un prezzo minimo sulle 200€ o già fatto da 50
La differenza è che con quello da 200 vedi il livello del liquido
Ssd m2
Hdd
Alimentatore della sharkoon o seasonic con un un'abbondanza di 100w rispetto al consumo che fa
Io ti ho messo una buona lista che sta circa sui 600€

Si, il processore si
Soprattutto negli fps

Se vuoi spendere meno stai sul i3 9100f

quella lista che hai fatto è tutt'altro che buona, ha un socket morto, la gtx 1650 che non ha minimamente senso, e poi il dissi per 2€ in più meglio questo

poi bisognerebbe sapere tutti i suoi componenti compreso marca e modello dell'ali per dare un consiglio preciso

Esatto montare un intel sopratutto di nona generazione è spendere i soldi a vanvera.Se non può aspettare 20 giorni si può puntare sui ryzen 3000 che comunque rimangono ancora una scelta valida.

quella lista che hai fatto è tutt'altro che buona, ha un socket morto, la gtx 1650 che non ha minimamente senso, e poi il dissi per 2€ in più meglio questo

poi bisognerebbe sapere tutti i suoi componenti compreso marca e modello dell'ali per dare un consiglio preciso
Altri spanati
Altri spanati
Prima di tutto la nona generazione va benissimo, inoltre i nuovi Ryan costeranno una cifra

Secondo prezzo qualità (informati) è meglio il 212 evo

Secondo prezzo qualità (informati) è meglio il 212 evo
certo, se ci sono 10€ di differenza, ma con 2€ un dissi a doppia ventola lo si può prendere in considerazione, la mia contestazione era principalmente sul socket e sulla scheda video, mentre riguardo al dissi volevo solo "segnalarlo"

I ryzen nuovi prima di tutto sono esagerati come prezzo, meglio stare si i7 9700k per gaming ed editing
certo, se ci sono 10€ di differenza, ma con 2€ un dissi a doppia ventola lo si può prendere in considerazione, la mia contestazione era principalmente sul socket e sulla scheda video, mentre riguardo al dissi volevo solo "segnalarlo"
Prendi due ventole personalizzate ed è meglio
Comunque aspetta che escano le ultime schede nvidia ed amd

Ultima modifica:
I ryzen nuovi prima di tutto sono esagerati come prezzo, meglio stare si i7 9700k per gaming ed editing
1) di quali ryzen parli che i 5000 devono ancora uscire e i 3000 sono i migliori in rapporto qualità prezzo

2) Lo capisci che il socket 1151 è MORTO ?? non potrà fare upgrade senza cambiare anche la mobo, mentre con un ecosistema amd si

Lo hai sentito che pensava ad Intel
Poi il miglio processore prezzo qualità è i5 9600k

Poi il miglio processore prezzo qualità è i5 9600k
1) di quali ryzen parli che i 5000 devono ancora uscire e i 3000 sono i migliori in rapporto qualità prezzo

2) Lo capisci che il socket 1151 è MORTO ?? non potrà fare upgrade senza cambiare anche la mobo, mentre con un ecosistema amd si
Piuttosto che parlare a vanvera, stai zitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro