• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC per GW2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djbovo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, vorrei cercare di aggiornare il mio pc fatto in ottobre 2011 per far girare al meglio il nuovo titolo uscente Guild Wars 2, magari è ancora presto per tirare giù qualcosa visto che il gioco deve ancora uscire ma intanto voglio avere un'idea di cosa posso migliorare e cosa non va neanche sfiorato.scheda video: gtx570 gigabyte processore: i5-2500K (FC-LGA4, "Sandy Bridge") ram: DIMM 8 GB DDR3-1600 Kit (della Sniper)hd: ultravecchio da 300 gbmobo: asus P8H61 PLUS penso che un upgrade che faccia la differenza immediata sia un ssd ma non ho ancora capito se oltre all'azzerare i caricamenti in ogni ambito ha anche effetti di prestazioni sui videogiochi.budget massimo di spesa sui 300 euro!

Salve, vorrei cercare di aggiornare il mio pc fatto in ottobre 2011 per far girare al meglio il nuovo titolo uscente Guild Wars 2, magari è ancora presto per tirare giù qualcosa visto che il gioco deve ancora uscire ma intanto voglio avere un'idea di cosa posso migliorare e cosa non va neanche sfiorato.scheda video: gtx570 gigabyte processore: i5-2500K (FC-LGA4, "Sandy Bridge") ram: DIMM 8 GB DDR3-1600 Kit (della Sniper)hd: ultravecchio da 300 gbmobo: asus P8H61 PLUS penso che un upgrade che faccia la differenza immediata sia un ssd ma non ho ancora capito se oltre all'azzerare i caricamenti in ogni ambito ha anche effetti di prestazioni sui videogiochi.budget massimo di spesa sui 300 euro!
vorresti un ssd da 128gb o da 256gb? comunque non va sfiorato il processore, la scheda video, le ram e l'hard disk (che puoi adattare ad hard disk di storage per metterci musica, film, immagini e anche giochi -se è da 7200rpm-, perché no?), mentre visto che hai un processore da overclock io ti direi spendi questa 80/90€ per la scheda madre e 30 per un dissipatore medio e ci fai un po' di overclock per diletto (ma non ora, con questo caldo che fa squagli tutto :asd:)
senti, potresti dirmi che modello di case e alimentatore hai? grazie :)

Io come vga metterei la sapphire 7870 2gb oc 250 euro, che va quasi come la gtx 580.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro