• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC per gaming

Pubblicità
chiarissimo. credo che acquisterò il tutto a breve, magari aspetto qualcosina per il processore per non svenarmi di colpo :)

quindi cosa compri? per gli hdd ad esmepio se aspetti di sicuro un prezzo un po piu basso lo trovi, sulle vga di fascia medio/alta forse pure, sul resto cambia poco da gennaio

quindi cosa compri? per gli hdd ad esmepio se aspetti di sicuro un prezzo un po piu basso lo trovi, sulle vga di fascia medio/alta forse pure, sul resto cambia poco da gennaio

ho preso la hd6850 e il case... a breve ram e processore. hd non mi serve per ora, magari un ssd piu' avanti

ecco... rimango allibito...
ancora date retta ad ass93 quando dice "comprate ora"...

RICORDO A TUTTI che esistono ancora speculazioni natalizie... e comprare ora una 6850 quando tra 15 giorni escono le 7000 mi sembra una bestemmia.

Ognuno è libero di fare quello che vuole... ma aspettare 15 giorni magari per risparmiare 20 euro a me sembra un'ottima cosa...

ecco... rimango allibito...
ancora date retta ad ass93 quando dice "comprate ora"...

RICORDO A TUTTI che esistono ancora speculazioni natalizie... e comprare ora una 6850 quando tra 15 giorni escono le 7000 mi sembra una bestemmia.

Ognuno è libero di fare quello che vuole... ma aspettare 15 giorni magari per risparmiare 20 euro a me sembra un'ottima cosa...

Maddechè, ma dove li risparmi sti 20 euro, ma chi te l'ha detta sta fandonia, già la 7950 di per se costa 300 euro, figuriamoci la 7850, se non te ne fossi accorto qua esistono ancora persone il cui portafoglio è ancora nel limite del normale, aspettare le 7000 equivale a darsi un calcio li dove non batte il sole, e penso questo punto sia stato spiegato più e più volte nella maniera più chiara possibile, spendere 200 euro (semplice ipotesi, improbabile ma non impossibile) per una 7850 è una C.....*.....*.....*.....*.....*.....A, e comunque fra 15 giorni escono solo la 7950 e la 7970, il resto della banda è ancora TBA, qua a forza di aspettare, il pc non se lo compra più nessuno.

Ultima modifica:
che cpu e ram vuoi prendere?
ragazzi nn credo ceh sui prezzi della 6850 avrebbero influito le nuove uscite...

va beh per 20 euro, anche se fosse e non per fare lo spaccone, ma non mi cambia la vita... fossero stati 50 magari ci pensavo, ma credo che per 6 mesi un abbassamento del genere non ci sarà...
Cpu e Ram ci sto pensando. Devo valutare due opzioni:

1. Cambio tutto: mobo, passo ad intel, 8 Gb di ram cazzuti, e spendo un'altra barcata di soldi (300? 350?)
2. Prendo un phenom ii X4 + 2gb valueram kingston e sto sotto i 150 euri

La scheda video comunque ero deciso per quella ed almeno inizio a potermi giocare i titoli vecchiotti in offerta su steam :).

hai una scheda madre economica, ma visto ceh ti permette di usare anche gli ultimi phenom X4 nn vedo perchè cambiarla, si la ram và upgradata in ogni caso

hai una scheda madre economica, ma visto ceh ti permette di usare anche gli ultimi phenom X4 nn vedo perchè cambiarla, si la ram và upgradata in ogni caso

si, credo che farò così.
la ram upgradata come? un altro banco da 2gb è sufficiente?

---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 10:25 ----------

mi ero dimenticato dell'ali ... mi sono reso conto che con quello che avevo non andavo da nessuna parte e ho preso questo, OCZ 600MXSP ModXStream Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro