• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC per gaming - budget limitato

Pubblicità
una h67 "decente" costa 10€ in meno a sto punto lascerei l'ottima c-45 così in futuro potrà dilettarsi con un po di oc...giusto ridurre l'ali.

Mamma cosi lo confondiamo cmq io non dico piu nulla perchè di INTEL non piu esperienza dal prescott 530 e chipset 915P :asd:.

Mamma cosi lo confondiamo cmq io non dico piu nulla perchè di INTEL non piu esperienza dal prescott 530 e chipset 915P :asd:.

Allora facciamo cosi', che facciamo prima :

catturakh.png

Ho lasciato il 2500, ho messo il Cooling Fusion al posto del Corsair, ho messo un Caviar Black da 1TB, cosi' non avrà problemi di spazio per i giochi, visto e considerato che con il 2500 normale l'OC è meglio non farlo, ho messo la H67 al posto della P67, e per finire gli ho messo il Case della Termaltake al posto del Coolermaster 370.

Se vuoi spiegazioni te le diamo...comunque tieni buona la configurazione proposta con il ridimensionamento dell'alimentatore.

Apposto, adesso vediamo che ne uscirà fuori (appena metto da parte qualche altro soldino, si intende :cav: ) tempo un mese massimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro