Upgrade pc MOBO socket 775

Pubblicità

Massi91

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
39
Ciao a tutti, avevo pensato di fare un upgrade del mio sistema, ma da spendere non più di 80€.. quindi avevo pensato ad una scheda madre da Oc usata dato che la mia non è da OC.. Che ne dite? Secondo voi avrei delle migliori prestazioni prendendo una "nuova" mobo e overclockando il mio Q9550? La mia config è quella a lato!

Cambierei piattaforma, ma con 80 euro non fai nulla. Il mio cosniglio è di aspettare, perché anche se con 80 euro recuperi una Mobo usata, il dissipatore poi ce l'hai?

Ehm no lo dovrei comprare.. Volevo comprare una mobo usata almeno da iniziare a fare un pò di OC con questo processore, e soprattutto con la scheda video (non ho grosse pretese) e poi fra un annetto cambiare tutto.. non prima di un anno!

Ehm no lo dovrei comprare.. Volevo comprare una mobo usata almeno da iniziare a fare un pò di OC con questo processore, e soprattutto con la scheda video (non ho grosse pretese) e poi fra un annetto cambiare tutto.. non prima di un anno!
cerca sull'usato una gigabyte GA-ep 45...e un dissipatore aftermarket anche da 20€ può bastare

In alternativa una Asus della serie P5Q, che erano più diffuse e sono più facili da reperire nell'usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro