Upgrade Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

michele.larcher

Nuovo Utente
27
4
Salve a tutti,
un anno fa circa ho montato il mio primo pc da gaming a basso budget. Adesso vorrei fare qualche ritocco per avere qualche fps in più in giochi come PUBG o 7 days to die (che con il nuovo aggiornamento pesa alquanto sulla scheda grafica). Attualmente con il primo sono fisso a 60 fps con le impostazioni grafiche basse, mentre con il secondo raggiungo appena i 45 fps. Riporto qua sotto la mia configurazione. Sapreste darmi qualche consiglio su cosa andare a cambiare con un budget di 300\400 euro?

CPU: Intel Core i5 7500 K (3.40GHz)
Mainboard:
ASRock B250M Pro4
RAM: Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400 MT/s
Alimentatore: Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W
Case: Sharkoon VG4-W Midi-Tower Black
GPU: GTX 1050 Ti 4Gb
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti,
un anno fa circa ho montato il mio primo pc da gaming a basso budget. Adesso vorrei fare qualche ritocco per avere qualche fps in più in giochi come PUBG o 7 days to die (che con il nuovo aggiornamento pesa alquanto sulla scheda grafica). Attualmente con il primo sono fisso a 60 fps con le impostazioni grafiche basse, mentre con il secondo raggiungo appena i 45 fps. Riporto qua sotto la mia configurazione. Sapreste darmi qualche consiglio su cosa andare a cambiare con un budget di 300\400 euro?

CPU: Intel Core i5 7500 K (3.40GHz)
Mainboard:
ASRock B250M Pro4
RAM: Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400 MT/s
Alimentatore: Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W
Case: Sharkoon VG4-W Midi-Tower Black
GPU: GTX 1050 Ti 4Gb

Salve a te.

Manca il modello del tuo monitor. Se a 60 hz visualizza solo fino a 60 fotogrammi singoli.
Se vuoi andare ti serve un monitor con un refresh rate maggiore

Non esiste l' i5 7500k. O è i5 7500 o i5 7600k.
Di sicuro bisogna anche cambiare la scheda video.
Poi puoi portare la ram a 16 gb 2400 mhz e stesso CL.
 

michele.larcher

Nuovo Utente
27
4
Salve a te.

Manca il modello del tuo monitor. Se a 60 hz visualizza solo fino a 60 fotogrammi singoli.
Se vuoi andare ti serve un monitor con un refresh rate maggiore

Non esiste l' i5 7500k. O è i5 7500 o i5 7600k.
Di sicuro bisogna anche cambiare la scheda video.
Poi puoi portare la ram a 16 gb 2400 mhz e stesso CL.

Scusami mi sono dimenticato il monitor:
Samsung S24E370DL Monitor

La CPU è un 7500 effettivamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili