DOMANDA Upgrade pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Denis14

Nuovo Utente
107
6
ah ragazzi ho una domanda i curiosita ma la scheda grafica quanto influenza un pc di quanto aumenta le sue prestazioni
 

AtlasZX

Nuovo Utente
26
8
ah ragazzi ho una domanda i curiosita ma la scheda grafica quanto influenza un pc di quanto aumenta le sue prestazioni
Dipende, In gaming aggiunge circa il 100% delle prestazioni, in quanto delle integrate te ne fai poco oltre che per giocare vecchi titoli o giocare male nuovi titoli.

Stai un po chiedendo: in una macchina sportiva, quanto influiscono le gomme, quanto va più veloce l'auto... dipende, se le gomme sono schifose l'auto vai piano perchè non riesce a scaricare a terra l'energia del motore, se sono troppo costose non le sfrutti perchè tanto il motore più di un tot non va, l'unica cosa certa è che se non ce le hai... l'auto proprio non va
 

AtlasZX

Nuovo Utente
26
8
ah ok adesso ho capito comunque per la scheda grafica va bene questa
EVGA GeForce GTX 1050 Ti SC GAMING, 4GB GDDR5, DX12 OSD Support (PXOC) Graphics Card 04G-P4-6253-KR
mi avete consigliato minimo una gtx 1050 ti ma ci sono altre schede video con prestazioni simili a un prezzo un po piu basso se esiste

Ogni scheda, a parità di GPU, grossomodo va uguale...
Cioè a meno di soluzioni ITX ecc. una 1050Ti da 150€ andrà pochi FPS di meno (5-10 max) rispetto ad una da 200€
 

Denis14

Nuovo Utente
107
6
questo lo so ma non posso proprio 200 euro per la scheda grafica tanto mi basta che i giochi arrivino anche al massimo 40 50 fps non chiedo 60 70 fps
 

AtlasZX

Nuovo Utente
26
8
questo lo so ma non posso proprio 200 euro per la scheda grafica tanto mi basta che i giochi arrivino anche al massimo 40 50 fps non chiedo 60 70 fps
Ti sto dicendo di prendere la GTX 1050Ti che costa di meno (149€ se non erro), tanto vanno tutte uguale, spesso hanno letteralmente lo stesso PCB con dissipatori diversi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili