Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì vanno bene, pur non avendo caratteristiche particolari. Sono normalissimi TN con tempo di risposta nella media.
IPS, come colori e angolo di visione. I TN hanno tempi di risposta minori. ma gli IPS buoni riescono a compensare con l'overdrive.
Perchè non sono valutazioni completamente oggettive: magari io mi trovo bene, invece un altro no. Se la tua priorità è la massima fluidità e l'assenza di ghosting negli FPS prendi un buon TN.
Quello è un normale TN, senza overdrive, e ha tempi di risposta paragonabili a un buon IPS come il Dell o anche l'Asus ML239H.
Poi potrei anche sbagliarmi, non sono informatissimo sul settore.
No perchè? Se cerchi il massimo della fluidità hai fatto bene. Il problema è che, come hai detto tu, per sfruttarlo per bene ci vuole una Dual-GPU o due schede di fascia alta. Altriemtni per arrivare a certi livelli di frame dovrai scalare un bel po' di dettagli sui giochi pesanti.
Nono, non potresti nemmeno andare di HD7990\GTX690 perchè le sfrutteresti pochissimo e nel primo caso credo che l'alimentatore non reggerebbe (ma anche con la GTX690 saresti abbastanza al limite).
Non lo puoi sfruttare al 100%, Stop. In futuro magari riuscirai a fare meglio, ma per ora meglio rimanere su una GTX770\HD7970 singola (oppure su una nuova R9 Ati).
@pribolo Eccomi tornato a romperti le scatole :D su quale VGA mi posso buttare?? Ho seguito fino ad oggi le uscite delle nuove schede di casa AMD e so che le 290 e 290X devono ancora uscire e che avranno prestazioni molto interessanti...ma ne vale ancora la pena aspettare per me con il sistema attuale? O posso già acquistare una scheda che dia il meritato riposo alla povera 7750? Sono molto indeciso e ho bisogno di consigli esperti :DNon aspetto altro. :D
Il nome non è definitivo, ma ultimamente lo danno per favorito al classico "HD".