Ciao ragazzi,
quest'anno volevo aggiornare i componenti del pc, soprattutto la scheda video e volevo chiedervi qualche consiglio. io ora ho questa configurazione:
mb: asus p7p55d
scheda video: hd 4890 2 gb
processorequest'anno volevo aggiornare i componenti del pc, soprattutto la scheda video e volevo chiedervi qualche consiglio. io ora ho questa configurazione:
mb: asus p7p55d
scheda video: hd 4890 2 gb
: intel i5 750 2.67ghz
se volessi cambiare la scheda video, avevo pensato o alla 7950 o alla 7970, devo cambiare obbligatoriamente anche la scheda madre o posso tranquillamente continuare con quella? oppure è suggerito un cambio della stessa? mi consigliate di aspettare e vedere cosa manda fuori nvidia visto che l'aggiornamento voorei farlo dopo l'estate?
io avevo pensato ad una configurazione di questo genere:se volessi cambiare la scheda video, avevo pensato o alla 7950 o alla 7970, devo cambiare obbligatoriamente anche la scheda madre o posso tranquillamente continuare con quella? oppure è suggerito un cambio della stessa? mi consigliate di aspettare e vedere cosa manda fuori nvidia visto che l'aggiornamento voorei farlo dopo l'estate?
mb: asus p8z68-v pro
scheda video: hd7950
processore: intel i5 2500
se avete consigli o suggerimenti anche di altre marche è sempre ben accetto
grazie
Ultima modifica da un moderatore: