• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade pc gaming

Pubblicità

Mandest22

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao ragazzi,

quest'anno volevo aggiornare i componenti del pc, soprattutto la scheda video e volevo chiedervi qualche consiglio. io ora ho questa configurazione:

mb: asus p7p55d
scheda video: hd 4890 2 gb
processore
: intel i5 750 2.67ghz

se volessi cambiare la scheda video, avevo pensato o alla 7950 o alla 7970, devo cambiare obbligatoriamente anche la scheda madre o posso tranquillamente continuare con quella? oppure è suggerito un cambio della stessa? mi consigliate di aspettare e vedere cosa manda fuori nvidia visto che l'aggiornamento voorei farlo dopo l'estate?
io avevo pensato ad una configurazione di questo genere:

mb: asus p8z68-v pro
scheda video: hd7950
processore: intel i5 2500

se avete consigli o suggerimenti anche di altre marche è sempre ben accetto
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
puoi tenere tutto, solo l'ali bisogna controllare se regge, il resto è ok
se compri dopo l'estete è inutile scegliere ora

Se fai l'upgrade dopo l'estate apri una discussione dopo l'estate, ora è inutile, in 6 mesi cambia tutto

puoi tenere tutto, solo l'ali bisogna controllare se regge, il resto è ok
se compri dopo l'estete è inutile scegliere ora
l'ali è un scorpian atx12v da 520w...se non vi è di tanto impiccio mi spieghereste che differenza c'è per esempio tra un asus p8z68 e una p8p67? non hanno lo stesso socket? visto che io uso il pc fondamentalmente per giocare cosa consigliereste?

ho aperto ora il topic perchè sarebbe nelle mie intenzioni cambiarlo dopo l'estate, ma volendo lo posso fare anche prima...poi in 6 mesi credo usciranno solo le schede video nvidia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro