Pcgamer95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 46
è già successo in passato?Il lancio delle super lo stesso anno delle liscie mi pare poco probabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è già successo in passato?Il lancio delle super lo stesso anno delle liscie mi pare poco probabile.
è di pochi giorni fa la notiziaIl lancio delle super lo stesso anno delle liscie mi pare poco probabile.
E ancor meno plausibile lo stesso prezzo di acquisto appena uscite e sotto natale![]()
spero che @crimescene le testi e dirà agli utenti.. avete visto che avere 1000 Gb di Vram non servono a nulla (in gaming)? è che invece gli ingegneri di nvidia hanno virato verso le tecnologie per il futuroè di pochi giorni fa la notizia
https://videocardz.com/newz/nvidia-geforce-rtx-50-super-rumored-to-appear-before-2026
il leaker Kopite7kimi è notoriamente molto affidabile su NVidia
non le testerò perchè penso che sia solo una mossa di marketing poichè sono arrivati in commercio i moduli da 3GBspero che @crimescene le testi e dirà agli utenti.. avete visto che avere 1000 Gb di Vram non servono a nulla (in gaming)? è che invece gli ingegneri di nvidia hanno virato verso le tecnologie per il futuro
![]()
per questa trovata di marketing, mi immagino già la rivendita futura delle 5000 in cui perderemo centinaia di euro solo perchè... eh ma la super ha più virrammmm, l'unica cosa davvero inspiegabile è farle uscire subito dopo manco un anno mahnon le testerò perchè penso che sia solo una mossa di marketing poichè sono arrivati in commercio i moduli da 3GB
Chiunque può comprendere che avere 16 o 24gb di GHDDR7 su una 5080 può fare la differenza solo in mabiti che sono al di fuori del gioco (Ia generativa locale ad esmepio)
in ogni modo l'annuncio di Maggiore VRAM farà contenti tutti quegli utenti che si prenderanno lo stesso identico chip a prezzo pieno con VRAM aumentata dopo esattamente un anno facendogli credere che quegli 8Gb in più possano fare una qualche differenza
La differenza la farà solo per Nvidia che così svuoterà i magazzini di 5000 per fare spazio alle nuove 6000
anch’io con la 5070 di certo non spenderò più cifre così alte (per me lo sono) ma la scimmia di fare upgrade di una 3060ti ha prevalso su di meio la mia 5060 andrò avanti a tenerla, per quello che ci faccio va benissimo