• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC gaming

• Autore discussione Autore discussione Dre96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che @crimescene le testi e dirà agli utenti.. avete visto che avere 1000 Gb di Vram non servono a nulla (in gaming)? è che invece gli ingegneri di nvidia hanno virato verso le tecnologie per il futuro
😅
non le testerò perchè penso che sia solo una mossa di marketing poichè sono arrivati in commercio i moduli da 3GB

Chiunque può comprendere che avere 16 o 24gb di GHDDR7 su una 5080 può fare la differenza solo in mabiti che sono al di fuori del gioco (Ia generativa locale ad esmepio)
in ogni modo l'annuncio di Maggiore VRAM farà contenti tutti quegli utenti che si prenderanno lo stesso identico chip a prezzo pieno con VRAM aumentata dopo esattamente un anno facendogli credere che quegli 8Gb in più possano fare una qualche differenza

La differenza la farà solo per Nvidia che così svuoterà i magazzini di 5000 per fare spazio alle nuove 6000

non le testerò perchè penso che sia solo una mossa di marketing poichè sono arrivati in commercio i moduli da 3GB

Chiunque può comprendere che avere 16 o 24gb di GHDDR7 su una 5080 può fare la differenza solo in mabiti che sono al di fuori del gioco (Ia generativa locale ad esmepio)
in ogni modo l'annuncio di Maggiore VRAM farà contenti tutti quegli utenti che si prenderanno lo stesso identico chip a prezzo pieno con VRAM aumentata dopo esattamente un anno facendogli credere che quegli 8Gb in più possano fare una qualche differenza

La differenza la farà solo per Nvidia che così svuoterà i magazzini di 5000 per fare spazio alle nuove 6000
per questa trovata di marketing, mi immagino già la rivendita futura delle 5000 in cui perderemo centinaia di euro solo perchè... eh ma la super ha più virrammmm, l'unica cosa davvero inspiegabile è farle uscire subito dopo manco un anno mah 🤬

io la mia 5060 andrò avanti a tenerla, per quello che ci faccio va benissimo

ragazzi oggi la più grande differenza in termini prestazionali la fa il monitor.

Molti utenti sono reticenti ad ammetterlo, se si dispone di una RTX 5000 i benefici che porta la MFG non possono essere valorizzati se non si possiede un monitor adeguato.

Perfetto non sapevo neanche del fatto che dovessero uscire le serie 50 s 😂
A questo punto direi che per la GPU aspetterò verso la fine dell’anno per vedere se escono e quanto costeranno, anche se secondo me tra reseller tossici e quant’altro sarà un po’ un disastro, magari caleranno ancora un po’ i prezzi della 5070 e rimarrò dell’idea di prendere quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro