Buongiorno, stavo pensando di fare un upgrade al mio pc in quanto gran parte dei componenti è un po' datata, lascio di seguito la lista dei componenti.
GPU: RTX 2070S Zotac twin fan 8Gb
CPU: Intel I7-9700K
Scheda madre: Asus ROG STRIX Z390-F
Alimentatore: Corsair TX750M Plus Gold
RAM: Corsair Vengeance LPX 3000MHz DDR4 16Gb (2x8Gb)
Dissipatore: MSI MAG CORELIQUID M240 AIO
Per quanto riguarda gli hard disk ho 2 SSD (1 solo per sistema operativo e l'altro per i giochi), ho anche un M2 e un HDD da 1TB che uso come storage.
Case: Corsair Carbide 275R
Tenendo conto che gioco principalmente in 2K l'unico upgrade che vorrei fare per ora sarebbe quello della scheda video e eventualmente un case con un buon airflow (credo che gli altri componenti siano abbastanza decenti tralasciando le RAM) stavo valutando l'acquisto di una RTX5070 o di una RX9070XT ma sono qui per ricevere alcuni consigli in quanto sono rimasto abbastanza indietro sulle tecnologie delle nuove GPU, sono aperto anche a consigli riguardanti il cambio degli altri componenti.
Grazie in anticipo
GPU: RTX 2070S Zotac twin fan 8Gb
CPU: Intel I7-9700K
Scheda madre: Asus ROG STRIX Z390-F
Alimentatore: Corsair TX750M Plus Gold
RAM: Corsair Vengeance LPX 3000MHz DDR4 16Gb (2x8Gb)
Dissipatore: MSI MAG CORELIQUID M240 AIO
Per quanto riguarda gli hard disk ho 2 SSD (1 solo per sistema operativo e l'altro per i giochi), ho anche un M2 e un HDD da 1TB che uso come storage.
Case: Corsair Carbide 275R
Tenendo conto che gioco principalmente in 2K l'unico upgrade che vorrei fare per ora sarebbe quello della scheda video e eventualmente un case con un buon airflow (credo che gli altri componenti siano abbastanza decenti tralasciando le RAM) stavo valutando l'acquisto di una RTX5070 o di una RX9070XT ma sono qui per ricevere alcuni consigli in quanto sono rimasto abbastanza indietro sulle tecnologie delle nuove GPU, sono aperto anche a consigli riguardanti il cambio degli altri componenti.
Grazie in anticipo