DOMANDA Upgrade pc gaming

Pubblicità
Sì esatto questo è il problemino di flight all’installazione…comunque il mio monitor e purtroppo solo con g-sync senza free sync (2020 penso ) le schede super quanto si pensi possano costare in più rispetto alle normali? Anche perchè io la 3070 la sto cercando ora di vendere e da un mese a questa parte l’usato si è abbassato di 50/70€ vorrei vendere il prima possibile x ricavarci qualcosa e non una somma misera
Non ci crederai (o forse si) ma ancora non sono riuscito a giocare... ieri dopo ore si era intoppato al 97%... Ora riprovo.
Che impostazioni grafiche tieni al momento ?

Dopo 60 minuti sta ancora al 15%... ma e' rotto sto coso...

Ultima modifica:
Non ci crederai (o forse si) ma ancora non sono riuscito a giocare... ieri dopo ore si era intoppato al 97%... Ora riprovo.
Che impostazioni grafiche tieni al momento ?

Dopo 60 minuti sta ancora al 15%... ma e' rotto sto coso...
Purtroppo si c’è un bug all’installazione successe anche a me al 97%!🤣

Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a vendere la 3070 per 230€ Che dite sono giusti o varrebbe qualcosa di più?
Al che direi che procedo per la 5070 perciò grazie mille di tutto!

il giusto, una 4060 si riesce a trovare sulle 280€ e genera gli stessi FPS

questa è una buona custom a prezzo onesto, non si discosta molto da questa che è un modello 2 slot
io pensavo ad una di queste due, il prezzo è un po’ più alto ma i brand mi ispiravano più affidamento sopratutto dopo essere stato molto bene in casa gigabyte

1750684835513.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Un modello alternativo alla Gaming Pro di Palit (ugualmente buoni)

Io eviterei la Infinity, la Windforce SFF di Gigabyte e la Prime di Asus.
La Asus TUF è un'altra buona alternativa ma solitamente la paghi di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro