1xxDIMAxx1
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Ciao ragazzi.
Attualmente ho un buon pc ma mi chiedevo se vale la pena aggiornare alcune cose.
Ho:
I5 12600k
ASUS Z690 p d4
32gb ram 3600mhz kigston fury renegade
RTX 4070 Palit gaming pro oc*BELLISSIMA
Ora vistoche tra un po ce il natale, pensavo di fare due cose e volevo chiedervi se vale la pena.
Ad esempio vendo la mia scheda madre e le ram*[ magari a 200 il tutto] e mi prendo con un po di aggiunta scheda madre, sempre la z690 pero ddr5 e appunto prendo le ram ddr5. Pensavo a 6000mhz Minimo!! Piu e meglio è. Magari 6800.
Dipende dal prezzo sempre.
Ovviamente lo farei peche in futuro faro cambio cpu. Magari tra un 4o 5 mesi dipende dalle offerte ect ect.
Oppure opzione numero due.
Cambio cpu gia adesso cosi come sono.
Datemi un consiglio vale la pena??
Pensavo a 14600k.
Resto cosi come sono ma faro upgrade solo di cpu, vendo il mio 12600k aggiungo un po di soldi ho visto il 14600k a 240 /250 euri.
Per cio se vendo la mia a buon prezzo piu o meno aggiungerò sui 100 euro..
Tutto qui ditemi che ne pensate!?? Vale la pena fare tutto sto tramacio.!? E se si quale !?
Attualmente ho un buon pc ma mi chiedevo se vale la pena aggiornare alcune cose.
Ho:
I5 12600k
ASUS Z690 p d4
32gb ram 3600mhz kigston fury renegade
RTX 4070 Palit gaming pro oc*BELLISSIMA
Ora vistoche tra un po ce il natale, pensavo di fare due cose e volevo chiedervi se vale la pena.
Ad esempio vendo la mia scheda madre e le ram*[ magari a 200 il tutto] e mi prendo con un po di aggiunta scheda madre, sempre la z690 pero ddr5 e appunto prendo le ram ddr5. Pensavo a 6000mhz Minimo!! Piu e meglio è. Magari 6800.
Dipende dal prezzo sempre.
Ovviamente lo farei peche in futuro faro cambio cpu. Magari tra un 4o 5 mesi dipende dalle offerte ect ect.
Oppure opzione numero due.
Cambio cpu gia adesso cosi come sono.
Datemi un consiglio vale la pena??
Pensavo a 14600k.
Resto cosi come sono ma faro upgrade solo di cpu, vendo il mio 12600k aggiungo un po di soldi ho visto il 14600k a 240 /250 euri.
Per cio se vendo la mia a buon prezzo piu o meno aggiungerò sui 100 euro..
Tutto qui ditemi che ne pensate!?? Vale la pena fare tutto sto tramacio.!? E se si quale !?