• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc gaming FHD 600/800€

Pubblicità
Ah ottimo non pensavo fosse fisso :cav:, per quanto riguarda il processore invece se ho capito bene il ryzen 5 2600 è una via di mezzo in quanto mi permette di stremmare con 70/100 fps stabili anche giochi tripla A, i 7 8700 invece è il migliore nel caso in cui voglia optare per una configurazione da streaming ottenendo anche alti fps, mentre i5 8400 è adatto per il gaming e stream su giochi più leggeri.
Esattamente! :)

Penso di sciegliere o ryzen 5 o i7, mi potresti dire le 2 configurazioni (sempre con aurasync) e, se possibile sia con 16gb che con 32 GB di RAM?
Grazie ancora per l'aiuto :thanks:
Cosa ne pensi di ryzen 7 invece?

Ultima modifica:
Penso di sciegliere o ryzen 5 o i7, mi potresti dire le 2 configurazioni (sempre con aurasync) e, se possibile sia con 16gb che con 32 GB di RAM?
Grazie ancora per l'aiuto :thanks:
Cosa ne pensi di ryzen 7 invece?
Ecco qua
Screenshot_2019-02-11-12-53-54.webp
Poi
Screenshot_2019-02-11-12-48-41.webp
Entrambe sono compatibili con aurasync e ci sono 32gb di ram

Per quanto riguarda il ryzen 7 2700x non te lo consiglio per te dato che vai a spendere quanto con l'i7 8700, ma in game spinge di meno. Quella cpu è adatta a chi fa uso intensivo dei core tipo rendering

Pubblicità
Pubblicità
Indietro