Sandman28222222
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Salve a tutti. Dopo tantissimi anni devo aggiornare la mia configurazione, in particolare il blocco CPU,MB,RAM e l'alimentatore (perchè non so se è ancora buono). Solo l'alimentatore sarà nuovo, il resto vorrei prenderlo usato.
Il resto della configurazione da non cambiare è:
Scheda video VEGA 64, da aggiornare alla sua morte;
4 HDD
1 SSD
1 AIO.
Utilizzo il pc per gaming, studio e navigazione.
La risoluzione è FHD con frequenza 144Hz, ma, non intendo effettuare passaggi al 2k.
Quello che mi frena è la scelta della CPU, perchè con un intel di 10/11 serie, la MB ha il socket 1200 che mi permette di utilizzare l'AIO che possiedo. D'altra parte coi ryzen, visto il mio budget posso spingermi ad acquistare un ryzen 5 3600/5600, ma perderei l'AIO, quindi lo farei solo se il gioco ne vale la candela.
Per l'alimentatore sto a sentire voi, come del resto. Vi ringrazio infinitamente.
Il resto della configurazione da non cambiare è:
Scheda video VEGA 64, da aggiornare alla sua morte;
4 HDD
1 SSD
1 AIO.
Utilizzo il pc per gaming, studio e navigazione.
La risoluzione è FHD con frequenza 144Hz, ma, non intendo effettuare passaggi al 2k.
Quello che mi frena è la scelta della CPU, perchè con un intel di 10/11 serie, la MB ha il socket 1200 che mi permette di utilizzare l'AIO che possiedo. D'altra parte coi ryzen, visto il mio budget posso spingermi ad acquistare un ryzen 5 3600/5600, ma perderei l'AIO, quindi lo farei solo se il gioco ne vale la candela.
Per l'alimentatore sto a sentire voi, come del resto. Vi ringrazio infinitamente.