• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC Gaming FHD>2K [800€-1000€]

Pubblicità
Ma sicuramente ci proveremo a tirargli il collo ;)

A sorpresa ieri è arrivato il monitor ed oggi la scheda video!
Prima di overclockare il tutto stavo facendo un paio di test, a livello di prestazioni sono a dir poco soddisfatto! Il monitor curvo in game è qualcosa di unico, ed i colori effettivamente sono molto belli anche se non è un IPS.
Unico problema..ho scaricato MSI Afterburner, ma l'opzione per regolare le ventole è disabilitata e nelle opzioni non c'è la scheda relativa, ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, a cosa può essere dovuto?

afterburner1.webp

afterburner2.webp

afterburner3.webp

Ciao....
Un ips è migliore per i colori senz'altro. Lo avrai visto, però il VA ha un po di più di nero....

Per loverclock non andare a toccare per adesso le ventole, non serve che spingano di più.....

A sorpresa ieri è arrivato il monitor ed oggi la scheda video!
Prima di overclockare il tutto stavo facendo un paio di test, a livello di prestazioni sono a dir poco soddisfatto! Il monitor curvo in game è qualcosa di unico, ed i colori effettivamente sono molto belli anche se non è un IPS.
Unico problema..ho scaricato MSI Afterburner, ma l'opzione per regolare le ventole è disabilitata e nelle opzioni non c'è la scheda relativa, ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, a cosa può essere dovuto?

scarica la versione di afterburner 4.6.0 beta 9

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro