• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC Gaming e videorecording

Pubblicità

Kayato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,avevo in mente di fare un piccolo upgrade al pc,tenendo buona la Mobo.
Qui le specifiche.

ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A785TD-V EVO

Pensavo di aumentare RAM e CPU....grosso modo al massimo che supporta,quindi 16gb di ram e un cpu a 6 core
Per la scheda grafica decido in seguito un volta potenziato ram e cpu.

Il pc lo uso per gaming, ma non mi interessa giocare agli ultimi titoli con la grafica al 100% max,mi va bene un 80% e di solito registro le mie sessioni,quindi mi interessa la fluidità.

Concludendo consigli su RAM e CPU per sfruttare la massimo la mia scheda madre.

Grazie.

se vuole sei core credo proprio che si tratti di am3 e di conseguenza ti consiglio il 1090t con un bel dissi e come ram 2 kit ripjaws-x f3 1-5v 1600mhz cl9 2x4gb....

alimentatore,monitor,ram,case,cpu e vga

16GB per giocare sono utili come una ruota di scorta bucata.4GB bastano e con 8GB qualcosina migliori ma si parla di percentuali bassissime
6core in game idem,un phenom X4 965 va come un x6

Al momento ho:

Alim. 650W Maxima Power
Monitor (in arrivo) 21.5" o 23" HD (problemi di spazio)
RAM 2x2Gb DDR3 1600mhz OCZ
Coolermaster Elite 330 2x120 fan
AMD Phenom II Black Edition X2 550 3.1 Ghz
ATI Radeon HD5750

Oltre per il gamimg lo uso per:
registrare sessioni di gioco e ho visto che registrando il pc rallenta moltissimo, per hostare partite e anche per guardare un po' avanti!si di sicuro 16 sono eccessivi ma se la differenza di prezzo non è eccesiva tra 8 e 16.....quasi quasi.

allora cambia alimentatore
cpu prendi un phenom x4 965
scheda video radeon hd6950 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro