• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC gaming - circa 400€

Pubblicità
ok perfetto! Ma... teoricamente, essendo un SSD e non avendo quindi parti meccaniche in movimento, non è che posso fare la bischerata di fissarlo con un biadesivo o un paio di fascette? (soluzione casalinga:look:) Così mi risparmio 10 eurini XD

Uhm, grazie millissime dell'avviso è proprio uno dei dubbi che mi affliggeva.
Di rimando, però, mi sono posto questo problema. Ammettendo di limitarmi per esempio ad una 6770, risparmio al massimo 50-60€. Considerando che comunque il prossimo ugrade sarà tra circa 2 anni e sarà un cambio di piattaforma (CPU, MB e RAM) non è forse meglio investire quei 50€ adesso (che saranno pure non sfruttati a dovere per ora, ma magari sopravviveranno per altri 3-4 anni) piuttosto che acquistare una scheda di fascia più bassa e poi doverla sostituire al prossimo upgrade insieme alla piattaforma?
Inoltre me ne vale di spendere comunque 80-100€ per una 6770? voglio dire l'incremento di prestazioni dalla 8800GT vale 100€? che ne pensate?

tra 2 anni usata a 60€ troverai schede video che andranno molto più di una 6870...
una 6770 va il doppio di una 8800gt

Uhm questa mi dà ancora da pensare! XD Terrò sicuramente a mente il tuo prezioso consiglio nella scelta della scheda video, grazie mille di tutte le informazioni!! Non fossimo a diverse centinaia di chilometri di mare di distanza ti offrirei una pizza XDDD:D

comunque, ho deciso per il supporto ssd di fregarmene e fissarlo con dello scotch XD e ho l'ultima (spero) domandina! Siccome ho deciso di cambiare shop dove acquistare perchè non avevano dei componenti, ho trovato queste ram DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR XMS2 CL5 1.8V (2x2GB) invece delle altre! sono comunque buone e soprattutto compatibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro