• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC gaming budget massimo 350€

Pubblicità

Andrewreds

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti!!
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Possiedo un pc preassemblato HP con le seguenti caratteristiche:

S
cheda madre: MSI 2A9C
Processore Intel Core I7 870 @2.93GHZ

Scheda grafica: GeForce GT 420

Ram: 8 GB (2 X 4 gb ddr3 a 1333 mhz)
Alimentatore da 450W

Visto che mi sento un po "castrato" per giocare con giochi recenti, specialmente per via della scheda grafica, mentre, correggetemi se sbaglio, per quanto riguarda ram e processore dovrei stare piuttosto tranquillo.
Mi date qualche consiglio per fare un upgrade DECENTE? come ho messo nel titolo, il mio budget è di 350 euro.

Dimenticavo, gioco sempre a risoluzione 1920x1080 con i dettagli settati il piu possibile al massimo.

moooolto bene... comunque, che alimentatore mi consigliereste? sono un pò nabbo in materia XD

da quello che ho letto nelle recensioni non è malaccio la gtx 660 ti... quasi quasi ci faccio un pensierino ;)

scusa se ti disturbo ulteriormente, ma ho trovato su amazon l'alimentatore Corsair CX600 V2 a 5 euro di piu dell'altro.. visto che probabilmente effettuerò diversi upgrade in futuro, che dici, prendo questo?

Meglio l'xfx, il cx non è un buon ali, e quei 50w non ti servono a nulla, con il tuo sistema e una 660ti consumeresti 300w in tutto, il fatto è che il 450w che hai tu è di qualità scarsa e devi cambiarlo.

grazie a tutti di nuovo :) già ordinata... tra spedizione e tutto stiamo sui 250 :) vi faccio sapere come si comporta non appena monto il tutto... :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro