• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade pc gaming 500 €

Pubblicità

x killersk8 x

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti, come da titolo vorrei aggiornare il mio pc da gaming spendendo circa 500€.
Avevo intenzione di pendere 2 banchi da 4gb di ram, una gtx 770 ed una soundblaster z.
Secondo voi è un'ottima scelta? Il mio ali reggerà senza problemi la nuova vga?
Grazie per le risposte:) (la mia attuale configurazione potete vederla in firma)

per prima cosa cambia alimentatore con 500€ farei così:
gtx 770 280€
alimentatore xfx 550 50/60€
ram ballistix tactical 2x4gb 65€
la soundblaster z sinceramente non te lo consiglio poi decidi tu....come vga potresti valutare anche una 780 da 425€...

l'alimentatore mi sebra di scarsissima qualità quindi visto che puoi cambialo con uno migliore...per la scheda audio non te ne consiglio nessuna solo perchè socondo me è inutile però se tu la vuoi prendila pure, ho sentito dire che la soundblaste z è molto buona....

ok grazie delle risposte :) 2 anni fa presi questo ali proprio perchè me lo consigliarono qui dato che il xfx 550w non si trovava ma se no è il massimo per una scheda video di fascia alta lo cambio ;)

ok grazie delle risposte :) 2 anni fa presi questo ali proprio perchè me lo consigliarono qui dato che il xfx 550w non si trovava ma se no è il massimo per una scheda video di fascia alta lo cambio ;)

sinceramente l'alimentatore non l'ho mai sentito nominare e per quello che ho pensato che non fosse molto affidabile...magari aspetta altre risposte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro