• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc Gaming 2K

Pubblicità
Guarda io stesso ho sperimantato un collo di questo tipo, e non bisogna prendere a paragone generale tutti i giochi, ma solo alcuni.

E' qualcosa di sopportabiole se non incappi nei giochi dove questo fenomeno è presente e te li posso elencare

Battelfield 1 (in on line mode)
Battelfield 5
Watch dogs 2
Watch dogs 1 (solo in determinate zone)
Final fantasy 15

Questo sono quelli che ricordo, ma ce ne sono anche altri

Parlare di collo quando i giochi interessati si contano in una mano lo trovo inutile.

Io non ho mai avuto problemi con questo processore e tuttora non sento il bisogno di cambiarlo.

Parlare di collo quando i giochi interessati si contano in una mano lo trovo inutile.

Io non ho mai avuto problemi con questo processore e tuttora non sento il bisogno di cambiarlo.

La pensavo come te ma ho cambiato idea.

Dipende dal sogetto e da quanto ti va di giocare a quel gioco.
Se non incappi in questo tipo di problematiche (ovvero se poi alla fine non giochi a quei giochi dove succede), è qualcosa di ininfluente.

Se poi però vuoi gocare a quel gioco sono ca...perchè iniziano ragionamenti assurdi tipo

Cavolo ho speso 400 uro di vga e non posso giocare al gioco x la cpu e perchè ho stutternig (alla fine la scimmia ti frega)

Ultima modifica:
La pensavo come te ma ho cambiato idea.

Dipende dal sogetto e da quanto ti va di giocare a quel gioco.
Se non incappi in questo tipo di problematiche (ovvero se poi alla fine non giochi a quei giochi dove succede), è qualcosa di ininfluente.

Se poi però vuoi gocare a quel gioco sono ca...

Sarò fortunato che mi fa schifo battlefiled :asd:

Anche the witcher 3 (molto cpu based) non ho mai avuto problemi ad esempio.
Idem Odissey e Origins.

Immaginavo, pure io che sarebbe stata una overkill prendere una 1080ti per 2k gaming, però il mio ragionamento è stato quello di;"è meglio prendere una 1070ti e risparmiare 250€ oppure prendere una GPU più potente del del necessario, ma che duri più al lungo e non necessiti di upgrade". Detto ciò, con un budget di 900€ conviene prendere comunque una 1070TI, oppure puntare a qualcosa di diverso?
Grazie per la risposta e Ciauzz.
Se vuoi giocare a 60Hz puoi stare sulla 1070ti ma se il monitor ti permettr un 144Hz vai sulla 1080ti perche anche io sto cercando il monitor e tanti cioè la maggior parte mi hanno detto di non aspettarmi il 2k high con la 1070ti e un i5 7600k

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate il ritardo!
Inanzi tutto volevo ringraziare chiunque abbia partecipato a questa discussione; secondo avendo seguito questo post, mi sono fatto un paio di idee per il prossimo upgrade(molto probabilmente il prossimo mese aprirò una seconda discussione per future modifiche), grazie ancora e Ciauz..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro