• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade pc gaming 170€

Pubblicità

4Rr3770N3r1

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ho questo pc
880 ghm/u3s3
phenomiix6 1055t
corsair cx 600v2
e 6670 sapphire
con questi soldi ho pensato di prendere
un case(ho quello di un preassemblato da discount)
e una 6870(quale?Sv Sapphire Hd6870 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I+Sl-Dvi-D / Hdmi / Dp Lite va bene?136€)
ah il monitor è led full hd 2ms

Ultima modifica:
no!non prendere case da discount fanno veramente pena semmai prendi un cooler master 370 e una xfx 6870

quello da discount è quello che ho io ora!
quindi la scheda xfx
per il casea 4€ in più c'è Cooler Master rc-430-kwn1 Case ELITE 430,è meglio?
hanno cable management?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
per il cable management devi spendere di più per il case...
in ogni caso già un 430 sarebbe un bel passo avanti rispetto al tuo
vga evita xfx e vai di sapphire

ma la vga a quel prezzo perchè non la prendi sul mercatino che risparmi qualcosa o meglio a quel prezzo puoi prendere una vga di fascia superiore?

si continua quì,non ha senso fare un post in ogni sezione

se ci devi aggiungere 20€ di ventole a quel punto prendi direttamente un haf912,aerocool sixth element,carbide 300r, coolermaster 690II lite

si continua quì,non ha senso fare un post in ogni sezione

se ci devi aggiungere 20€ di ventole a quel punto prendi direttamente un haf912,aerocool sixth element,carbide 300r, coolermaster 690II lite

ok grazie per aver chiuso l altra discussione
Per questioni di estetica preferisco l haf 912 e il 690II
haf:Cooler Master rc-912p-kkn1 Case Haf 912: Amazon.it: Elettronica
690:Cooler Master CM 690 II Lite: Amazon.it: Elettronica

la foto che c'è nel 690 è veritiera?(ha davvero il pannello laterale trasparente)
il 912 ha il ventolone da 200 ma niente ventole bottom(da quanto ho capito)
cosa mi consigli??

si ma non quello in vendita...esiste in versione con finestra ma quello nel link ha la paratia normale.quello con finestra costa di più ed è questo Cooler Master CM 690 II (ver.2): Amazon.it: Elettronica
il 912 ha già un ottima areazione così con le ventole di serie,basta rimuovere la gabbia dei dischi intermedia e la ventola sul fondo non ti serve
nella recensione di quel 690 c'è scritto che non è la versione con la finestra trasparente :(
penso andrò di 912 oppure il tt dokker o il commander per un 20ina di € in meno hanno la finestra laterale e le ventole sotto?

ok ma a 85 è troppo
per il 912 ho quindi una ventola frontale da 200 una posteriore da 120 e poi una top da 120 la monto mia, sono ok così?

ok,puoi chiudere grazie di tutto mr.frizz :)
edit:c'è scritto opzionale nella ventola da 200mm top

cambio idea vado di zalman z9 plus

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro