chiedo venia :(Ma hai letto bene cosa c'è scritto all'inizio? "Componenti da noi testati"! Ovviamente non possono testare tutti i componenti no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedo venia :(Ma hai letto bene cosa c'è scritto all'inizio? "Componenti da noi testati"! Ovviamente non possono testare tutti i componenti no?
Tranquillo zio xD Comunque per farla breve, tu devi prendere una mobo per un semplice i5 9600k che consuma poco anche a 5ghz. Ti basterebbe anche una mobo da 130€ tipo la prime z390-p. Quindi qualsiasi tu scelga tra quelle mensionate fino ad ora sono proprio overkill per questa cpu ;)chiedo venia :(
a me interessa che mi permetta di spremere per bene il mio i5,non mi va di risparmiare 30 40 euro e perdere oc o longevità...quindi se mi consigli la prime A ok,se pensi che basti la p prendo quella...dimmi te :D...io per ora vorrei andare di i5 9600k e gtx 1080 poi vorrei fare up di vga alla prossima gen,la cpu la cambio quando questa morirà XDTranquillo zio xD comunqie per farla breve, tu devi prendere una mobo per un semplice i5 9600k che consuma poco anche a 5ghz. Ti basterebbe anche una mobo da 130€ tipo la prime z390-p. Quindi qualsiasi tu scelga tra quelle mensionate fino ad ora sono proprio overkill per questa cpu ;)
Tu calcola che una asrock z390 extreme 4 o una prime z390-a bastano per mandare un i7 9700k a 5,3ghz e oltre, figurati un i5 9600k ;). Poi ovviamente è molto importante anche il dissipatore e la pasta termica utilizzati ;)a me interessa che mi permetta di spremere per bene il mio i5,non mi va di risparmiare 30 40 euro e perdere oc o longevità...quindi se mi consigli la prime A ok,se pensi che basti la p prendo quella...dimmi te :D...io per ora vorrei andare di i5 9600k e gtx 1080 poi vorrei fare up di vga alla prossima gen,la cpu la cambio quando questa morirà XD
nhd14 mod con 3 af12 corsair e come paste ho prolima pk-1 e noctua nt-h1...Tu calcola che una asrock z390 extreme 4 o una prime z390-a bastano per mandare un i7 9700k a 5,3ghz e oltre, figurati un i5 9600k ;). Poi ovviamente è molto importante anche il dissipatore e la pasta termica utilizzati ;)
Meglio la thermal grizzly kryonaut ;)nhd14 mod con 3 af12 corsair e come paste ho prolima pk-1 e noctua nt-h1...
a quanto potrei salire in daily use safe?thermal grizzly kryonaut
Fino a che puoi con voltage core non superiore a 1,399v e temp permettendo. La frequenza massima raggiungibile varia da sample a sample dello stesso processore. Può essere che un i5 9600k arriva a 5,5ghz con voltaggio a 1,399v, mentre un altro 9600k, stesso voltaggio, ma si ferma a 5,1ghz (sto sparando numeri abbastanza casuali eh, ancora non ce l'ho la sfera di cristallo, ma per farti capire ;)) Si chiama Silicon Lottery :) dipende in pratica se ti arriva una cpu con una qualità del silicio migliore o peggiore. È a c..o in pratica :asd:a quanto potrei salire in daily use safe?
sciao bwd ti tiro in ballo giusto perchè mi è venuto un dubbio,ho letto che i nuovi intel dovrebbero essere presentati a breve,dato che devo fare upgrade,meglio prendere 9600k adesso o aspettare questa nuova serie?si sa qualche specifica?io ho letto sempre 14nm ma fino a 10 coreFino a che puoi con voltage core non superiore a 1,399v e temp permettendo. La frequenza massima raggiungibile varia da sample a sample dello stesso processore. Può essere che un i5 9600k arriva a 5,5ghz con voltaggio a 1,399v, mentre un altro 9600k, stesso voltaggio, ma si ferma a 5,1ghz (sto sparando numeri abbastanza casuali eh, ancora non ce l'ho la sfera di cristallo, ma per farti capire ;)) Si chiama Silicon Lottery :) dipende in pratica se ti arriva una cpu con una qualità del silicio migliore o peggiore. È a c..o in pratica :asd:
Mmmh ma credo tu ti stia confondendo con delle cpu per il segmento mobile (i laptop); comunque si, usciranno delle cpu ancora a 14nm fino a 10 core intel, ma sicuramente è una mossa (vana) per contrastare AMD..... le cpu desktop intel di nuova gen le vedremo nell'ultimo quadrimestre. Sicuramente quello che uscirà sarà migliore di qualsiasi momentanea soluzione ma ci sono dei fattori da tenere in considerazione: che devi aspettare ottobre/novembre e che a luglio avremo i nuovi ryzen 3000. Quindi se il pc ti serve ora acquista ora! Altrimenti se devi aspettare, fallo per i nuovi ryzen 3000, ma devi aspettare lugliosciao bwd ti tiro in ballo giusto perchè mi è venuto un dubbio,ho letto che i nuovi intel dovrebbero essere presentati a breve,dato che devo fare upgrade,meglio prendere 9600k adesso o aspettare questa nuova serie?si sa qualche specifica?io ho letto sempre 14nm ma fino a 10 core
mi hanno detto che per 144/240hz meglio single core perf di intelMmmh ma credo tu ti stia confondendo con delle cpu per il segmento mobile (i laptop); comunque si, usciranno delle cpu ancora a 14nm fino a 10 core intel, ma sicuramente è una mossa (vana) per contrastare AMD..... le cpu desktop intel di nuove gen le vedrem nell'ultimo quadrimestre. Sicuramente quello che uscirà sarà migliore di qualsiasi momentanea soluzione ma ci sono dei fattori da tenere in considerazione: che devi aspettare ottobre/novembre e che a luglio avremo i nuovi ryzen 3000. Quindi se il pc ti serve ora acquista ora! Altrimenti se devi aspettare, fallo per i nuovi ryzen 3000, ma devi aspettare luglio
Si certo è così ora; infatti se vuoi acquistare nel breve periodo una config per giocare ad alto refresh rate devi buttarti su intel. Io ho menzionato i ryzen 3000, perché potrebbe essere che sorpassino qualsiasi altra soluzione attuale, anche in ambito gaming; ma questa valutazione la fa un utente che acquisterà una config quest'estate ;)mi hanno detto che per 144/240hz meglio single core perf di intel