Ciao a tutti!
Ho bisogno di aggiornare il mio PC desktop, possibilmente cercando di riutilizzare alcune parti esistenti come hdd, ventole, case.
Lo utilizzo per internet, YouTube, musica, office ed eventualmente ed occasionalmente per giochi vecchi di qualche anno.
Lavorerei sulla vostra configurazione da 350€:
CPU: Ryzen 3 2200G
RAM: 2x4GB 3000Mhz
MOBO:B450 Gigabyte DS3H
PSU: Masterwatt 450w
Case: GameMax Expedition
Storage: Toshiba 1TB
Quindi cambierei se possibile solo processore, MOBO e RAM e aggiungendo un SSD (insieme al vecchio hdd).
Inoltre preferirei avere incluso HDMI, il bluetooth, wifi-direct (per trasmettere lo schermo dello smartphone sullo schermo del PC) e USB 3.
Il mio monitor per ora è un HPW1907V con connettore VGA.
Ecco le foto del mio attuale pc, vedrete slot extra perché nel mio sono morte scheda rete ed audio e ora non si accende neanche più (va solo la ventola...): Non devo per forza spenderli tutti e 300€.
Cottesemente cosa ne pensate ?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potreste gentilmente aiutarmi, per favore ?
Ho bisogno di aggiornare il mio PC desktop, possibilmente cercando di riutilizzare alcune parti esistenti come hdd, ventole, case.
Lo utilizzo per internet, YouTube, musica, office ed eventualmente ed occasionalmente per giochi vecchi di qualche anno.
Lavorerei sulla vostra configurazione da 350€:
CPU: Ryzen 3 2200G
RAM: 2x4GB 3000Mhz
MOBO:B450 Gigabyte DS3H
PSU: Masterwatt 450w
Case: GameMax Expedition
Storage: Toshiba 1TB
Quindi cambierei se possibile solo processore, MOBO e RAM e aggiungendo un SSD (insieme al vecchio hdd).
Inoltre preferirei avere incluso HDMI, il bluetooth, wifi-direct (per trasmettere lo schermo dello smartphone sullo schermo del PC) e USB 3.
Il mio monitor per ora è un HPW1907V con connettore VGA.
Ecco le foto del mio attuale pc, vedrete slot extra perché nel mio sono morte scheda rete ed audio e ora non si accende neanche più (va solo la ventola...): Non devo per forza spenderli tutti e 300€.
Cottesemente cosa ne pensate ?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potreste gentilmente aiutarmi, per favore ?
Ultima modifica da un moderatore: