Upgrade PC datato per gaming

Pubblicità

MarkJKD

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao a tutti,
Attualmente la configurazione del mio PC è:
- I7 - 4770
- RAM 16 gb 1333 MHz
- SSD 240 GB Kingstone
- Scheda madre asus z97k
- Alimentatore Cooler master 700 watt.

Voglio aggiungere:
- Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G 6GB GDDR6 - 3x DisplayPort/HDMI

- Monitor LG 24GN53A UltraGear Gaming Monitor 24" Full HD 1ms, 1920x1080, AMD FreeSync 144Hz, HDMI 1.4 (HDCP 2.2), Display Port 1.2, Uscita Audio, Flicker Safe, Nero

Voglio passare un po di tempo a warzone, questa configurazione va bene? Oppure cosa ne dite se in alternativa scelgo una Xbox serie su?

Inviato da Mi Note 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

per come la vedo io oggi non ha nessun senso prender euna 1660S è una scheda vecchia olte che vai a pagarla uno sproposito

Sul tuo pc servirebbe un upgrtade sul processore

Anche il monitor pessima scelta è un TN

Ciao, il tuo processore è il modello non k quindi non puoi neanche fare un oc, essendo un 4 core / 8 thread farà molta fatica su warzone, inoltre ha le memorie ddr3 con frequenza bassissima. Viene superato di brutto anche da un semplice i3 10100 per farti capire quanto sia datato ormai. Ti conviene cambiare il tuo sistema quindi: Scheda madre, processore e ram. Poi devi aggiungere almeno una gtx 1660 super o gtx 1660ti per avere prestazioni decenti in full-hd su quel gioco.
Andresti a spendere troppi soldi, questo è il peggior periodo per farsi un pc da gaming ( per via dei prezzi delle gpu ).
Io ho acquistato una Gainward rtx 3060 Ghost a 550 euro ma ho venduto la mia vecchia gpu quindi ho speso poco, inoltre io ho un sistema aggiornato e ancora molto performante quindi non ho dovuto aggiornare nulla, ma nel tuo caso warzone girerebbe meglio su console tipo series x o ps5.

l'upgrade giusto e cambiare processore oltre alla scheda video, warzone con quella configurazione lo giochi si ma in full hd 60hz dettagli bassi, io ho 12700k + rtx 3080 e gioco con tutti i dettagli medio bassi con ifltri spenti e faccio una media di 150/180fps in qhd...ti consiglio di prendere ryzen 5600x (250 euro) 6600xt (500 euro circa) metti scheda madre e ram superi di poco 1000 euro reciclando case e alimentatore e ti ritrovi un pc decente che ti permetterà di divertirti a tutti i giochi che ti pare senza grandi compromessi.

Ciao a tutti,
Attualmente la configurazione del mio PC è:
- I7 - 4770
- RAM 16 gb 1333 MHz
- SSD 240 GB Kingstone
- Scheda madre asus z97k
- Alimentatore Cooler master 700 watt.

Voglio aggiungere:
- Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G 6GB GDDR6 - 3x DisplayPort/HDMI

- Monitor LG 24GN53A UltraGear Gaming Monitor 24" Full HD 1ms, 1920x1080, AMD FreeSync 144Hz, HDMI 1.4 (HDCP 2.2), Display Port 1.2, Uscita Audio, Flicker Safe, Nero

Voglio passare un po di tempo a warzone, questa configurazione va bene? Oppure cosa ne dite se in alternativa scelgo una Xbox serie su?

Inviato da Mi Note 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sei purtroppo in quella fase in cui il PC è troppo vecchio per un upgrade parziale, e l'aggiornamento di un componente necessita il cambio di quasi tutto. In questo caso una nuova scheda video richiede il cambio di CPU+mobo+RAM come minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro