Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un full hd il monitor? Se si, non va bene per la tua scheda videoSalve ragazzi, vorrei fare un upgrade per il mio pc ho già alimentatore e scheda video, gioco con un monitor da 27 144hz. mi date qualche consiglio ? direi un budget di 1000 euro
resto della build?
È un full hd il monitor? Se si, non va bene per la tua scheda video
Serve che specifichi i componenti! Hai detto di avere anche l'alimentatore, che roba è?Scheda video 6800Xt e monitor 144hz qhd , Ssd e hd vari li ho già
scusami ho dimenticato l'alimentatore NZXT C850 - NP-C850M-EUServe che specifichi i componenti! Hai detto di avere anche l'alimentatore, che roba è?
Si ma ssd e hdd?scusami ho dimenticato l'alimentatore NZXT C850 - NP-C850M-EU
si ma se ci posta la build magari ha ram riutilizzabili etc etcIo da quello che ho capito con 1000€ vuol rifarsi il pc ed esclusione di ssd hdd psu e gpu, giusto @JAC87 ?
Il case? Che roba è? Vuoi ricomprare anche quello??CPU 3600x
MOBO non ricodo bene ma dovrebbe essere un b550
RAM Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz, DDR4
GPU 6800 xt
SSD Samsung Memorie MZ-V8V500 980 SSD
PSU NZXT C850 - NP-C850M-EU
monitor LG 27GN800 UltraGear Monitor PC Gaming 27" QuadHD IPS 1ms
Scusate spero non manchi nulla , vorrei cambiare mobo cpu rame case, perchè ho ferma una rog strix 5700xt ed un alimentatore che vorrei rimontare con i pezzi attuale e rivendere il tutto
Ovviamente si, devo rimontare il pc vecchioIl case? Che roba è? Vuoi ricomprare anche quello??
Vorrai fare overclock?Ovviamente si, devo rimontare il pc vecchio
Devo ricomprare:
Case, cpu, mobo ,Ram ed eventualmente dissipatore a liquido se ci esce
no no , diciamo gaming e programmazioneVorrai fare overclock?