• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade pc! chiedo consigli

• Autore discussione Autore discussione rob!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rob!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, avevo comprato tempo fa una config fatta da voi nel 2019, ora vorrei cercare di fare qualche miglioramento ( se possibile) .
Attualmente ho:

i59600k
Asus prime z390-A
nvidia 2070 super
g skill trident z 4 x 8 da 3000 se non erro
ho un monitor hp da 22p che va a 144h
una linea ftth abbastanza buona

attualmente gioco solo a fps e vorrei un pc solo per questo, non mi interessa la grafica, ma vorrei vedere subito il nemico, ultimamente come il nemico esce da un muro mi uccide, non mi da il tempo di reazione.. quindi c'è qualcosa che non va. potrebbe essere il monitor? ha senso prendere un 240 hz o non risolvo niente?
grazie per le risposte

dovresti cambiare processore e blocco, il 9600k è vecchiotto.
Per il monitor andrebbe preso almeno un 24 pollici.

ok quindi tra virgolette la scheda video è ancora buona? volendo prendere questo monitor :

ZOWIE XL2546X​

so che i tn sono i più veloci per fps.. per quello ero sono orientato verso questo

so che i tn sono i più veloci per fps.. per quello ero sono orientato verso questo

Questo era vero un tempo oggi non ha più senso comrpare un TN hai un immagine che fa schifo e nessun vantaggio.

I tempi di risposta dei moderni IPS sono paragonabili ai TN e sono tutti di livello 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro