galerio995
Bannato a Vita
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 49
Non fatelo in ogni caso altrimenti la perde dopo un mese, non avete letto la notizia che ha dato Tom's qualche tempo fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, dovendo usare parecchio photoshop, non conviene un AMD Phenom X6 ? i core in questo caso servono parecchio, l'X4 è meglio per il gaming.
ma sono comunque dual bios. io lo farei il giorno stesso...Non fatelo in ogni caso altrimenti la perde dopo un mese, non avete letto la notizia che ha dato Tom's qualche tempo fa?
ma sono comunque dual bios. io lo farei il giorno stesso...
ma la bruci per un problema di temperature. è ovvio che si devono controllare!!Se tu lo facessi probabilmente bruceresti la scheda entro un mese ma ognuno è libero di fare quello che gli sembra più giusto.
ma la bruci per un problema di temperature. è ovvio che si devono controllare!!
quelli che hanno case poco aereati non possono fare tale cosa; su 6950 con dissipatori custom/decenti non ci sono rischi secondo me
ho cercato l'articolo, ma non l'ho trovato. mi daresti il link?
se non si tratta di temperature, come è che per un po' regge e poi no? ho visto gente che ha fatto dei crossfire e ha pure cloccato le schede!