Upgrade pc budget 400€

Pubblicità
Beh lo so ma cmq anche se non vengono sfruttati tutti i watt non fa male...proverò a vedere cosa puo avere dai fornitori e anche i prezzi...

meglio un 750w che lavora al 50% che un 500w che lavora al 90% di stress... guarda le curve assorbimento/watt erogati!
(anche per il rumore della ventola)

meglio un 750w che lavora al 50% che un 500w che lavora al 90% di stress... guarda le curve assorbimento/watt erogati!
(anche per il rumore della ventola)

Se ne prendi uno di qualità anche se lavora al 90% gli va bene e poi ha la ventola silenziosa. Non è detto che scaldi molto ha "solo" 500watt. Il mio ali è sempre fresco anche in gioco e la ventola manco so che esiste (stiamo parlando di un Rasurbo DLP 55.1 :asd:)

fidati, il rumore c'è... l'ho testato con il mio ocz 780w. gli ho dovuto cambiare la ventola e quando era in full ancora si sentiva.
poi certo dipende dalle altre ventole se la senti o no

l'hai detto tu dipende falla ventola. Quindi basta fare una ricerca e vedere quale alimentatore ha la ventola più silenziosa

Io direi di mantenere la HD6950 e investire sull'alimentatore, magari prendendo un Enermax, Cooler Master o Bequiet.

x l'ali è di 150 circa..cmq secondo te vale la pena di prendere la 6970 o in rapporto al prezzo non vale?

quindi la 6970 non conviene?
io pensavo:
ENERMAX 625W Pro82+ EPR625AWT II [EPR625AWT II]
Powercolor HD6970 2048MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,2xDP [A99F-TJ5]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro