• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc 300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si l'hard disk è sata....perchè l'i3-2100 al posto del 2120???? la 7770 va più di una 6770?

si l'hard disk è sata....perchè l'i3-2100 al posto del 2120???? la 7770 va più di una 6770?

si, va di più ma non avevo trovato la sapphire non l'ho messa, praticamente ti ha consigliato la mia stessa conf cambiando vga

p.s. io ho optato per la p67 perchè supporta nativamente le ram a 1600

Ultima modifica:
si, va di più ma non avevo trovato la sapphire non l'ho messa, praticamente ti ha consigliato la mia stessa conf cambiando vga

Si, in pratica si!
Comunque non ho messo il 2120 per preferire una vga piu "potente"..
la differenza di frequenza non la senti..

Apposto! Grazie...

---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

è la prima volta che assemblo...potrebbe succedere qualcosa se sbaglio ad attaccare i cavi? se al posto della club 3d prendo la HIS hd 7770?

Apposto! Grazie...

---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

è la prima volta che assemblo...potrebbe succedere qualcosa se sbaglio ad attaccare i cavi? se al posto della club 3d prendo la HIS hd 7770?

noi ti consigliamo una sapphire, priolo ti ha messo club3d perchè non c'era in quel momento la sapphire xD

potrebbe succedere qualcosa se sbaglio ad attaccare i cavi? se prendo una 6850?

vabbè dai prendo la 6850 della sapphire...non posso aspettare che mettono la sapphire 7770

L'xfx 450W non c'è...ho chiesto all'assistenza e non hanno una data precisa per il rientro...quale altro alimentatore mi consigliate sempre su quel prezzo?

io l'ho visto prima, sulla chiave, solo che lo avevano inserito male ed era nella sezione da 500 a 600w

ho controllato, non c'è....va bene un ocz modxstream 500w?

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

configurazione finale:
sapphire hd 6850
ram ddr3 g.skill ripjaws-x f3 1600 mhz 4gb (2x2 gb)
intel core i3-2120
asrock p67 pro rev.b3 socket 1155 ddr3 sata3 usb2.0 ATX
alimentatore modulare ocz modxstrem pro 500W

Confermo l'ordine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro