DOMANDA upgrade pc 2k o non 2k

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Immortan_Sine

Nuovo Utente
8
2
salve ragazzi
la mia gpu ha deciso di abbandonarmi e stavo valutando un upgrade per pc
al momento ho

cpu :i5-8600k
Mobo: asus z370 prime-p
psu : corsair tx550m
ram : corsair vengeance (16gb) 3000
(hd/ssd ma non sono rilevanti al fine della discussione)

per semplificare la discussione diciamo che in modalità e tempi diversi il budget può variare abbastanza(per questo non lo ho messo in descrizione) ma vorrei sapere se prendessi una gtx 2060 ce la farei con l'alimentatore o dite che devo cambiare anche quello? ed in caso che monitor mi consigliate (a quel punto andrei sul 2k)?


l'alternativa sarebbe prendere una rx580 ed in questo caso valuterei un monitor 144hz se ne vale la pena
grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
salve ragazzi
la mia gpu ha deciso di abbandonarmi e stavo valutando un upgrade per pc
al momento ho

cpu :i5-8600k
Mobo: asus z370 prime-p
psu : corsair tx550m
ram : corsair vengeance (16gb) 3000
(hd/ssd ma non sono rilevanti al fine della discussione)

per semplificare la discussione diciamo che in modalità e tempi diversi il budget può variare abbastanza(per questo non lo ho messo in descrizione) ma vorrei sapere se prendessi una gtx 2060 ce la farei con l'alimentatore o dite che devo cambiare anche quello? ed in caso che monitor mi consigliate (a quel punto andrei sul 2k)?


l'alternativa sarebbe prendere una rx580 ed in questo caso valuterei un monitor 144hz se ne vale la pena
grazie
Ciao
Direi che in entrambi i casi rtx 2060 (secondo budget, tendente alla 2070).
Con la prima non hai problemi di alimentazione. Te la cavi anche con la seconda.
Se 2k o 144hz devi deciderlo tu secondo anche le modalità di gioco.
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465 e argo95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili