• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC 250€ (entrate!!!)

Pubblicità

cikabum

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
54
Salve a tutti:hihi:
Premetto che non sono un esperto di hardware...Dunque avevo intenzione di fare un upgrade del mio PC preassemblato della HP che è questo
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"]HP Pavilion p6-2000 Desktop PC series*-* HP Pavilion p6-2004it Desktop PC Product Specifications - c03062309 - HP Business Support Center[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Gioco con un monitor 1600x900 e penso di dover cambiare oltre all'alimentatore e alla VGA anche il case, siete d'accordo?
Avevo pensato a:
VGA Gigabyte gtx 650 TI boost 142,90€
CASE midi tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX 45,30€
ALIMENTATORE XFX pro 550w 63,40€
Totale 251,60€ che è il mio budget MAX cosa ne pensate? ci sarebbero problemi di compatibilità con scheda madre o processore? (se dite che il case della HP va bene sono più contento
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
)

Salve a tutti:hihi:
Premetto che non sono un esperto di hardware...Dunque avevo intenzione di fare un upgrade del mio PC preassemblato della HP che è questo
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"]HP Pavilion p6-2000 Desktop PC series*-* HP Pavilion p6-2004it Desktop PC Product Specifications - c03062309 - HP Business Support Center[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Gioco con un monitor 1600x900 e penso di dover cambiare oltre all'alimentatore e alla VGA anche il case, siete d'accordo?
Avevo pensato a:
VGA Gigabyte gtx 650 TI boost 142,90€
CASE midi tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX 45,30€
ALIMENTATORE XFX pro 550w 63,40€
Totale 251,60€ che è il mio budget MAX cosa ne pensate? ci sarebbero problemi di compatibilità con scheda madre o processore? (se dite che il case della HP va bene sono più contento
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
)
Il case potresti anche lasciarlo perdere se ha un'aerazione almeno decente, altrimenti va bene quello che hai messo.

Come alimentatore ti basta e avanza l'XFX Proseries 450W.

Visto che non giochi nemmeno in FullHD, come VGA ti consiglierei una HD7770 o una HD7790. Se pensi di passare al FullHD allora HD7850 2GB.

Il case potresti anche lasciarlo perdere se ha un'aerazione almeno decente, altrimenti va bene quello che hai messo.

Come alimentatore ti basta e avanza l'XFX Proseries 450W.

Visto che non giochi nemmeno in FullHD, come VGA ti consiglierei una HD7770 o una HD7790. Se pensi di passare al FullHD allora HD7850 2GB.

Ma in FullHD è meglio la HD7850 2GB o la gtx 650 TI boost? Perchè potrei anche giocare, tramite HDMI, nella tv FullHD e ho visto nella recensione di Tom's che in media è meglio la gtx 650 ti boost (senza fare overclock)... comunque sarebbero entrambe compatibil con la scheda madre (foxconn 2ABF)? grazie

Andrebbero bene tutte e due... la differenza è che la GTX650ti with boost è tirata di suo e, anche spingendola, non ottiene che un 5/6% in più, mentre la HD7850 ha un margine di circa il 20% il che la renderebbe più veloce.

Con la MoBo sono compatibili entrambe.

Andrebbero bene tutte e due... la differenza è che la GTX650ti with boost è tirata di suo e, anche spingendola, non ottiene che un 5/6% in più, mentre la HD7850 ha un margine di circa il 20% il che la renderebbe più veloce.

Con la MoBo sono compatibili entrambe.

Se invece prendo una 7870 liscia (a 169€ considerando che gioco anche in full HD con la TV) può bastare un xfx 450w? sarebbe compatibile la VGA con la scheda madre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro