• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC [1000 euro]

Pubblicità
Ma per cortesia nessun recensore sulla faccia della terra ha dato un parere positivo sui nuovi ryzen non sono da consilgiare!

sono costosissime su mobo costosissime e hanno un efficienza energetica scandalosa!
Facciamo come ho detto prima, provo AMD se va male, cambio ad Intel, non voglio generare alte discussioni.
Potete anche chiudere, grazie mille per le risposte.

Ma io non la penso come i recensori, le temperature sono controllabili come ho già detto basta modificare due parametri.
A volte sembra che si voglia consigliare unilateralmente ed io non sono cosi.
Quando c'è da consigliare intel consiglio intel quando si puo' consigliare AMD consiglio AMD.
Semplice.
Se un utente chiede una piattaforma aggiornabile in futuro non si puo' consigliare intel è un dato di fatto, non è aggiornabile.

Facciamo come ho detto prima, provo AMD se va male, cambio ad Intel, non voglio generare alte discussioni.
Potete anche chiudere, grazie mille per le risposte.
nessuna discussione tu puoi provare ovviamente quello che meglio credi io ti posso consigliare al meglio delle mie consocenze

Mi potreste invece indicare per il discorso della ram?
Un quad channel da 32gb è uguale ad un dual channel da 32?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro