• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade o ricompro da 0 ?

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Salve a tutti. Il mio pc comincia a diventare un po' vecchio e stavo pensando a un cambio ma non sono sicuro , per il momento voglio guardarmi un attimo intorno e decidere. Nel caso, mi consigliereste un upgrade con quello che gia' ho oppure un cambio completo ? Cosa mi conviene ? Fate conto che il pc e' assemblato e vecchio di 7 anni. Il pc viene usato esclusivamente per il gaming e vorrei che girasse tutto con grafica a cannone. Budget massimo da decidere ( considerate anche la vendita dei pezzi che non mi serviranno piu' ). Il mio pc e' quello in firma
monitor Asus ML238H Led 22"

Ultima modifica:
Ciao,
Io direi che puoi fare un upgrade di GPU e prendere una rx 580 8GB o rx 590 (se costa giusto un pelo in più) per giocare in fhd a dettagli alti.
La tua cpu regge ancora.
Ovviamente il monitor non è dei migliori ma puoi arrangiare.
Altra soluzione è prendere una rtx 2070 e prendere un monitor 2k 60hz
E fare upgrade con una CPU i7 3770K (se costa poco)

Oppure cambi tutto. CPU mobo ram GPU case

Ciao,
Io direi che puoi fare un upgrade di GPU e prendere una rx 580 8GB o rx 590 (se costa giusto un pelo in più) per giocare in fhd a dettagli alti.
La tua cpu regge ancora.
Ovviamente il monitor non è dei migliori ma puoi arrangiare.
Altra soluzione è prendere una rtx 2070 e prendere un monitor 2k 60hz
E fare upgrade con una CPU i7 3770K (se costa poco)

Oppure cambi tutto. CPU mobo ram GPU case

Se invece volessi prendere la 2060 ? devo comunque cambiare monitor e cpu ?

Se invece volessi prendere la 2060 ? devo comunque cambiare monitor e cpu ?
Puoi prendere li7 3770K, fai un po' di oc e stai apposto per arrangiare.
Puoi prendere anche uno usato a poco
Con i5 non credo dovresti avere problemi. Potresti provare e nel caso noti bottleneck çambi cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro