DOMANDA Upgrade o nuova configurazione?

Pubblicità
Ps:
ma secondo la tua esperienza la configurazione che vorrei fare è superiore a quella che ho attualmente? Oppure nln cambia molto?

il campo dell'AMD non lo bazzico molto sinceramente, finora non mi ha mai attratto...
quanti anni ha il tuo PC?
comunque credo che ora nei budget comuni nessuno batta processori skylake e ddr4 (solo le versioni extreme delle CPU della Intel, c'è un i7 che ha sei core che costa sui 400€ e una versiona octa-core che costa 1100€.. ma solo per chi usa grafica pesante;))

il campo dell'AMD non lo bazzico molto sinceramente, finora non mi ha mai attratto...
quanti anni ha il tuo PC?
comunque credo che ora nei budget comuni nessuno batta processori skylake e ddr4 (solo le versioni extreme delle CPU della Intel, c'è un i7 che ha sei core che costa sui 400€ e una versiona octa-core che costa 1100€.. ma solo per chi usa grafica pesante;))

Il mio pc è del 2009

Il mio pc è del 2009
ehh allora vai tranquillo!!!
comunque tranquillo, un i3 va bene per te (se proprio vuoi... un'i5, ma non credo ti servirebbe più di quel tanto) insieme a 2 banchi da 4 GB di RAM (così in totale 8GB)
4 GB sono il minimo, già che ci siamo mettiamone 8 GB che tanto non hai un prezzo maggiore, se non 10€ di differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro