Salve vorrei un parere dagli esperti... ho appena comprato questo monitor (Samsung C34F791WQUXEN Monitor Curvo 34 21:9, UWQHD, 3440 x 1440, Quantum Dot, 100 Hz, 4 ms)..
Ovviamente è in transito.. nel frattempo la mia scimmia si fa prendere dai dubbi sulle altre periferiche ..upgradare anche altri componenti o no?
Ecco la mia configurazione completa..
CPU I5-6600k
Ram corsair ddr4 cl14 2400 hz
Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda madre Asrock z170 extreme 4
SSD ssd mx200 250gb
Scheda video gtx 970 g1 gaming gigabyte
PSU evga 650w gs gold
Case Cooler master cm storm enforcer
Non sono un progamer uso il pc piu' che altro per lavoro e come potete vedere dal monitor che uso mi serve molto spazio su desktop.. in alternative quando gioco non vorrei cmq acontentarmi di grafiche o o fluidita' ma nemmeno cosi pignolo da avere il top per forza..
aspetto qualche consiglio..
grazie..
p.s non ho niente OC perchè credo che i 5 fps in piu' nei giochi non erano cosi importanti per me.. non so se ad oggi dopo almeno due anni di acquisto ne valga la pena farlo... credo che cmq il mio prox acquisto sara' sicuramente senza OC di base che a me risulta inutile!..
Ovviamente è in transito.. nel frattempo la mia scimmia si fa prendere dai dubbi sulle altre periferiche ..upgradare anche altri componenti o no?
Ecco la mia configurazione completa..
CPU I5-6600k
Ram corsair ddr4 cl14 2400 hz
Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda madre Asrock z170 extreme 4
SSD ssd mx200 250gb
Scheda video gtx 970 g1 gaming gigabyte
PSU evga 650w gs gold
Case Cooler master cm storm enforcer
Non sono un progamer uso il pc piu' che altro per lavoro e come potete vedere dal monitor che uso mi serve molto spazio su desktop.. in alternative quando gioco non vorrei cmq acontentarmi di grafiche o o fluidita' ma nemmeno cosi pignolo da avere il top per forza..
aspetto qualche consiglio..
grazie..
p.s non ho niente OC perchè credo che i 5 fps in piu' nei giochi non erano cosi importanti per me.. non so se ad oggi dopo almeno due anni di acquisto ne valga la pena farlo... credo che cmq il mio prox acquisto sara' sicuramente senza OC di base che a me risulta inutile!..