• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade o aspetto ancora?

Pubblicità

Anto19

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Buongiorno a tutti stavo pensando di cambiare cpu e gpu,il PC non mi da problemi anzi ci gioco solo ed è perfetto.Che mi consigliate? Grazie Il PC è il seguente Case:Thermaltake commander c 35 tg argb,scheda madre:msi mag b550 tomahawk,cpu:ryzen 7 3700x,dissipatore:corsair hydro h100x,ram:crucial ballistix ddr4 3600 32gb, alimentatore:antec ea650g pro,scheda video sapphire nitro + rx5700xt 8gb,ssd sabrent 500gb e samsung evo970 2 tera più un toshiba 3 tera,monitor lg 27gl83a ultragear risoluzione 2k

Buongiorno a tutti stavo pensando di cambiare cpu e gpu,il PC non mi da problemi anzi ci gioco solo ed è perfetto.Che mi consigliate? Grazie Il PC è il seguente Case:Thermaltake commander c 35 tg argb,scheda madre:msi mag b550 tomahawk,cpu:ryzen 7 3700x,dissipatore:corsair hydro h100x,ram:crucial ballistix ddr4 3600 32gb, alimentatore:antec ea650g pro,scheda video sapphire nitro + rx5700xt 8gb,ssd sabrent 500gb e samsung evo970 2 tera più un toshiba 3 tera,monitor lg 27gl83a ultragear risoluzione 2k
Buongiorno.
Se è perfetto perche cambiare?

Era giusto una idea che mi frullava in testa per stare tranquillo in futuro con i prossimi giochi,e volevo un parere consiglio se valeva la pena o aspettare quando magari il pc non ce la fa più ecco

Era giusto una idea che mi frullava in testa per stare tranquillo in futuro con i prossimi giochi,e volevo un parere consiglio se valeva la pena o aspettare quando magari il pc non ce la fa più ecco
se aggiornare o meno dipende da te, se reputi il sistema sufficiente e ti soddisfa non vedo perchè cambiare

Tuttavia non è una configurazione da 1440p quella che hai e con la 5700xt è una scheda che sicuramente giochi ma a dettalgio medio basso e arrancherà nei giochi più pesanti

Ma ripeto dipende da cosa cerchi se sei soddisfatto va bene

Guarda dipende quanto ancora lo sfrutti.
Se devi cambiare qualcosa adesso puoi rimanere su Am4, con 5600x (5700x se fai altro oltre gaming).
E una gpu tipo Rtx 5070/rx 9070 xt, per stare in linea con il 2k. In realtà se già ti sta bene ora puoi abbassare la spesa lato gpu. Ma i prezzi ancora sussultano, allora meglio attendere. O offerte eventuali.

Sì guarda per ora son soddisfatto non posso lamentarmi,non sono uno che pretende troppo basta che non lagga e giri fluido e per adesso va bene era giusto una cuorisita,ma missa che lo tirerò ancora un po’ finché ce la fa poi mi rifarò vivo per farne uno nuovo o aggiornarlo

Guarda dipende quanto ancora lo sfrutti.
Se devi cambiare qualcosa adesso puoi rimanere su Am4, con 5600x (5700x se fai altro oltre gaming).
E una gpu tipo Rtx 5070/rx 9070 xt, per stare in linea con il 2k. In realtà se già ti sta bene ora puoi abbassare la spesa lato gpu. Ma i prezzi ancora sussultano, allora meglio attendere. O offerte eventuali.
Infatti missa aspetto e lo sfrutto ancora comunque grazie a tutti dei consigli

Ultima modifica da un moderatore:
lo so che comprare è bello ma io aspetterei, anzi userei quello che hai per giocare ai giochi poco esosi che sicuramente hai in lista e che non hai ancora avuto tempo di toccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro