DOMANDA Upgrade nvme

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
344
Punteggio
72
Salve mi occorre un nvme da almeno 1 tera per upgradare quello che c'è nella Asus Rog Ally che per inciso è un WD Sn740 2230 da 512gb. Ho visto persone che mettono Fikwot ed altri Samsun 990pro...

A quanto ho capito mi serve QUESTO adattatore ed un case per la clonazione che ho individuato in QUESTO QUI

Quello che cerco è un SSD dal basso costo (60-70€) e che scaldi meno in modo da non avere necessità del dissipatore.
Gen 3 o Gen 4 non credo che sia importante.

@Real Black
A tal proposito ho visto che Macrium Reflect 8 free è abbastanza semplice da usare.
Devo fare clonazione 1:1 dal disco di origine?
E i programmi e le modifiche fatte sul Wd Sn740 verranno copiate anche sul Fn955?

@Real Black
A tal proposito ho visto che Macrium Reflect 8 free è abbastanza semplice da usare.
Devo fare clonazione 1:1 dal disco di origine?
E i programmi e le modifiche fatte sul Wd Sn740 verranno copiate anche sul Fn955?
ricorda di fare una chiavetta di avvio con Macrium la fai da tasto a forma di salvagente, o il tasto Restore
ti permetterà di avviare il pc da chiavetta usb in un ambiente simile alla modalità provvisoria, da li andrai a selezionare la iso che hai precedentemente fatto dal disco di origine.

1745264048592.webp

ricorda di fare una chiavetta di avvio con Macrium la fai da tasto a forma di salvagente, o il tasto Restore
ti permetterà di avviare il pc da chiavetta usb in un ambiente simile alla modalità provvisoria, da li andrai a selezionare la iso che hai precedentemente fatto dal disco di origine.

Questo prima, dopo o durante la clonazione?
Quindi devo collegare anche una chiavetta usb ad un HUB?

se in gestione del disco lo vedi con il colore nero...si devi formattarlo, deve essere blu
YEEEEEEE
Andata a buon fine. Tutto bene. Purtroppo il profilo della console non è abbastanza alto per montarci il dissipatore in alluminio. Ho lasciato solo la striscia di pad termico. Dovrebbe bastare credo... o spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro