DOMANDA Upgrade Notebook HP

Pubblicità
Certo è possibile :ok:
Ok allora ti linko cosa ti servirà:
1) SSD, in questo caso questoottimo Adata che è il migliore ssd economico sul mercato
2) Caddy, per poter mettere l'hdd al posto del lettore cd, questodovrebbe andare ma ora mi viene il dubbio se serve da 9 o da 12mm
3) Qualcosa del genereper usare il lettore dvd una volta tolta
Grazie mille! :ok:
 
Anche se c'è scritto che supporta finoa 4 GB di RAM in realtà ne supporta finoa 8 GB e questo è il primo up importante.
Altro up importante una scheda video dedicata tipo una 750TI che su quel sistema va benissimo probabilmente senza neanche bisogno di fare un up dell'alimentatore. Anche una HD 6670 andrebbe bene... Posta una foto dell'etichetta dell'alimentatore... Anche se penso abbia un 350W senza 6+2 pin ... In questo caso a meno di fare un up dell'alimentatore ci vuole una scheda senza alimentazione esterna
 
Ultima modifica:
E' 192 W di targa 12x16... teoricamente marchio italiano ma chiaramente cinese rimarchiato... Lo cambierei a prescindere...
Metti un Be quiet bulk da 350W e sei a cavallo con poca spesa e tanta resa...
http://www.puntocomshop.it/bequiet/...power-b8-80-bulk-cod-bn257-4260050000000.html
Poi metti una 750 TI che trovi usata e vai...
@Kelion Grazie mille per i consigli! È possibile che sia l'alimentatore a far spegnere il pc dopo tante ore acceso? Perchè mi è capitato con l'aggiornamento di Windows 10 (Fall Update) che con una connessione lenta ci messo una vita e all'improvviso si spegneva e non riusciva a completarlo e ogni volta dovevo farlo daccapo. Una volta spento bippava con 2 bip separati da una pausa, vedendo nella scheda madre Dell pareva essere la Ram. L'ho sostituita e ha completato l'aggiornamento, ma non so se è stata fortuna. Ancora non ho visto quanto dura con tante ore acceso.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Può essere ma gli spegnimenti improvvisi senza BSOD possono essere provocati anche dall'alimentatore...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top