Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! :ok:Certo è possibile :ok:
Ok allora ti linko cosa ti servirà:
1) SSD, in questo caso questoottimo Adata che è il migliore ssd economico sul mercato
2) Caddy, per poter mettere l'hdd al posto del lettore cd, questodovrebbe andare ma ora mi viene il dubbio se serve da 9 o da 12mm
3) Qualcosa del genereper usare il lettore dvd una volta tolta
SiSul fisso hai già un buon procio per la piattaforma. Che preassemblato Dell è ? Un Vostro 410?
@Kelion Grazie mille per i consigli! È possibile che sia l'alimentatore a far spegnere il pc dopo tante ore acceso? Perchè mi è capitato con l'aggiornamento di Windows 10 (Fall Update) che con una connessione lenta ci messo una vita e all'improvviso si spegneva e non riusciva a completarlo e ogni volta dovevo farlo daccapo. Una volta spento bippava con 2 bip separati da una pausa, vedendo nella scheda madre Dell pareva essere la Ram. L'ho sostituita e ha completato l'aggiornamento, ma non so se è stata fortuna. Ancora non ho visto quanto dura con tante ore acceso.E' 192 W di targa 12x16... teoricamente marchio italiano ma chiaramente cinese rimarchiato... Lo cambierei a prescindere...
Metti un Be quiet bulk da 350W e sei a cavallo con poca spesa e tanta resa...
http://www.puntocomshop.it/bequiet/...power-b8-80-bulk-cod-bn257-4260050000000.html
Poi metti una 750 TI che trovi usata e vai...
Capito. In più volevo chiederti, se questo alimentatore andrebbe bene se volessi tra qualche anno provare ad assemblare un PC Apu Ryzen senza scheda video. Magari acquisto "per il futuro".Può essere ma gli spegnimenti improvvisi senza BSOD possono essere provocati anche dall'alimentatore...