Vincenzo31395
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti dire marca modello e configurazione di entrambi. Hai postato il report della sola CPU del notebook.. da cui sappiamo che è un dual core con multithread a 2ghz, ma non basta!Vorrei apportare miglioramenti anche al mio PC fisso (componentistica nel mio account), puntando a modifiche economiche (lo uso come un in più rispetto al portatile che ho postato precedentemente). So che è vecchio, ma non ho possibilità di assemblarne uno nuovo.
Salve,
vorrei migliorare le prestazioni di questo notebook (file .txt in allegato), cosa mi consigliate di fare?
Capito. E per quanto riguarda il fisso?Purtroppo la CPU è saldata, puoi solo aumentare la ram e installare un ssd
In più volevo chiedere, come cambierebbe l'autonomia del portatile? Per adesso dura un buon 4-5 ore in medie prestazioni. Aggiungendo Ram e SSD, calerebbe molto?
Chi potrebbe aiutarmi? Sono nuovo di questo forum e non conosco molti membri. :oogle:Su fisso fatti consigliare da qualcuno più esperti di me nel settore
Non è possibile inserire entrambi?Veramente aggiungendo un ssd l'autonomia aumenta, consumando meno di un hdd
Chi potrebbe aiutarmi? Sono nuovo di questo forum e non conosco molti membri. :oogle:
Non è possibile inserire entrambi?
Okey, grazie tante. Aspetterò allora.Aspetta che qualcuno risponda :asd:
Comunque si, puoi mettere l'ssd al posto dell'hdd e l'hdd al posto del lettore dvd
Okey, grazie tante. Aspetterò allora.
Sisi, cosí almeno non sbaglio su cosa comprare, grazie :)
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
HP Notebook 15-ay004nl, penso un ssd da 120. Ma poi è possibile far migrare solo il sistema operativo e usare l'hdd come seconda memoria? Penso che l'SSD sia utile per far girare più veloce il S.O, giusto?Ok, mi servirebbe il modello del notebook e la capacità dell'ssd che vorresti
HP Notebook 15-ay004nl, penso un ssd da 120. Ma poi è possibile far migrare solo il sistema operativo e usare l'hdd come seconda memoria? Penso che l'SSD sia utile per far girare più veloce il S.O, giusto?