DOMANDA Upgrade Notebook HP

Pubblicità
Vorrei apportare miglioramenti anche al mio PC fisso (componentistica nel mio account), puntando a modifiche economiche (lo uso come un in più rispetto al portatile che ho postato precedentemente). So che è vecchio, ma non ho possibilità di assemblarne uno nuovo.
 
Vorrei apportare miglioramenti anche al mio PC fisso (componentistica nel mio account), puntando a modifiche economiche (lo uso come un in più rispetto al portatile che ho postato precedentemente). So che è vecchio, ma non ho possibilità di assemblarne uno nuovo.
Dovresti dire marca modello e configurazione di entrambi. Hai postato il report della sola CPU del notebook.. da cui sappiamo che è un dual core con multithread a 2ghz, ma non basta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In più volevo chiedere, come cambierebbe l'autonomia del portatile? Per adesso dura un buon 4-5 ore in medie prestazioni. Aggiungendo Ram e SSD, calerebbe molto?
 
In più volevo chiedere, come cambierebbe l'autonomia del portatile? Per adesso dura un buon 4-5 ore in medie prestazioni. Aggiungendo Ram e SSD, calerebbe molto?

Veramente aggiungendo un ssd l'autonomia aumenta, consumando meno di un hdd
Su fisso fatti consigliare da qualcuno più esperti di me nel settore
 
HP Notebook 15-ay004nl, penso un ssd da 120. Ma poi è possibile far migrare solo il sistema operativo e usare l'hdd come seconda memoria? Penso che l'SSD sia utile per far girare più veloce il S.O, giusto?

Certo è possibile :ok:
Ok allora ti linko cosa ti servirà:
1) SSD, in questo caso questo ottimo Adata che è il migliore ssd economico sul mercato
2) Caddy, per poter mettere l'hdd al posto del lettore cd, questo dovrebbe andare ma ora mi viene il dubbio se serve da 9 o da 12mm
3) Qualcosa del genere per usare il lettore dvd una volta tolta
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top