_AndreA_84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti,
ho un notebook asus vecchiotto che vorrei sistemare in modo da poterlo usare per uso quotidiano, la semplice navigazione e office. oggi e' lento all'inverosimile.
allego le caratteristiche.
cosa potrei fare spendendo poco??
grazie
Visualizza allegato 229229 Visualizza allegato 229231 Visualizza allegato 229232 Visualizza allegato 229233
Ciao, la RAM è 4GB...una era inserita male e quindi il pc ne rilevava solo 2.... la differenza è già evidente!
Ho installato Windows 7 home premium.
avevo pensato anche io di installare un ssd... ho visto un samsung 850 evo a 90 euro...
...scusa dove lo hai visto il crucial 250gb a 70 euro?Ne basta uno da 250gb di quelli a 70 euro, tipo i crucial
Anche questo http://www.trovaprezzi.it/goto/2084...search=c3NkIDI0MAkxNDM1&pos=11&nb_results=753
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
con la spedizione arrivo a 82.80... meno di questa cifra è difficile trovare.
Si alla fine sono questi i prezzi
con Windows 10 non hai problemi, tanto la key è salvata nel bios;
puoi clonare il disco con datamigration o un qualsiasi altro software che gestisce partizioni/dischi
riguardo all'altro pc: l'ssd prendilo che gli cambia la vita.. p.s. su ebay ho visto un hyper X fury da 240 a 61€..
ho proposto qualcosa di meno costoso e meno veloce dell'850 proprio perché tanto tale pc non lo sfrutterebbe mai del tutto.. per cui meglio risparmiare un po'
ho proposto qualcosa di meno costoso e meno veloce dell'850 proprio perché tanto tale pc non lo sfrutterebbe mai del tutto.. per cui meglio risparmiare un po'
Grazie! Quasi quasi prendo ssd per il mio fisso ed il "vecchio" ssd da 128 gb lo installo sul portatile.
Sostituisco quindi ssd 128gb samsung serie 830 con il 750 EVO da 500GB o col 850 PRO da 256gb?? MAX 140 euro