DOMANDA Upgrade Notebook 6735s

Pubblicità

dottormanera

Utente Attivo
Messaggi
260
Reazioni
24
Punteggio
54
Ciao a tutti, ho un vecchio Portatile HP6735s con 2GB ram Kingston 800mhz, AMD Sempron SI-40, ATI 3200HD e 160GB di HDD, io questo pc adesso lo utilizzo solamente per lavoro dato che mi sto assemblando un PC Desktop a casa.
Volevo dargli una rinfrescata e renderlo veloce almeno per quel che riguarda le funzioni base, internet, office e mail.

Pensavo di aggiungere due banchi da 2GB per un totale di 4GB, consigli su marchio? La mobo supporta massimo 800mhz mi pare e sono DDR2.
Cambiare HDD da 160GB con una SSD da 60GB (consigli su marchio?) mi bastano 60GB, non di più.
Cambiare processore? E' una buona idea?

Ho cambiato il mese scorso la pasta termica usando la MX-4 e dopo ore di utilizzo il pc non è per nulla bollente come lo era prima.

Mettendo 4GB di ram mi conviene installare Windows7 64 bit o lascio il 32?

Come budget credo che 200€ bastino.

Ciauuuu
:ciaociao:
 
è assurdo spendere soldi, tanto la cpu rimane pessima comunque
sarebbe utile installare una distro linux leggera, magari mint invece che spendere soldi in componenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top